Aggiunte
1352, 22 dicembre. Bartolomeo di Cambio Zambeccari vende a Bartolomea Bolognetti una casa e una casetta sotto Sant' Isaia per L. 50. Rogito Giovanni di Gherardo Zambeccari.
1422, 25 febbraio. Vendita di Bonifacio del fu Carlo Zambeccari, a Galeazzo Gessi, di tre delle quattro parti di una casa in Sant' Isaia, per L. 200. Rogito Giacomo Ottoboni.
1528, 8 febbraio. Compra Giorgio di Francesco Ghisilieri da Michele del fu Girolamo Guastavillani una casa in Sant'Isaia (è più probabile che debba dire sotto Sant'Isaia), per L. 2500. Rogito Filippo Bombelli. Confina il venditore, Giovanni di mastro Cristoforo da Carpo a mezzodì (in strada Sant' Isaia il mezzodì è esposto alla via), le suore di S. Lodovico e Girolamo Laffi beccaro. Questi Laffi confinavano coi Tanara, i quali confinavano col Guastavillani, lo che verificato è certo che questa casa era nel Borghetto di S. Francesco.
1531, 25 gennaio. Compra Angelo Michele Guastavillani da Giuseppe dalla Torre una casa sotto Sant' Isaia per L. 3000. Rogito Annibale Coltelli.