N.1386,1387

Case sotto S. Arcangelo in luogo detto il ponticello di S. Arcangelo. Confinavano colla precitata casa Roffeni, e Fusari a mattina e a mezzodì, e a sera con vie pubbliche, e a settentrione con Rizzardo dal Medico. Rogito Melchiorre di Senesio Zanitti.

Il 3 ottobre 1465. Nicolò Sanuti comprò da Antonio Roffeni successore di Nicolò Aldrovandi una casa sotto S. Michele Arcangelo in confine del venditore con Bartolomeo Savigni e colla strada, per L. 400. Rogito Ottavio Beccadelli.

Fra i stabili urbani dell' eredità di Nicolò Sanuti sono ricordate due case sotto S. Arcangelo in luogo detto il ponticello di S. Arcangelo. Confinano a mattina Giacomo da Roffeno, Pietro e Antonio Fusari di sopra, e a sera la via pubblica, e di sotto Rizzardo dal Medico.

1646 22 luglio. Locazione enfiteutica fatta dai coeredi Sanuti a D. Andrea, fratelli e figli del fu Girolamo Ercolani di due case con botteghe nella via Gargiolari sotto S. Arcangelo. Rogito Orazio Montecalvi.

1728 30 marzo. Vendita del conte Agostino Ercolani di due case nella via del Ponticello a Pietro Giacomo Scarpetta, per L. 3000. Rogito Giuseppe Antotonio Maria Orlandi.