CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE DI CASA ALTA
Gentili Socie, gentili Soci,
il nostro Statuto, all’art. 12, prevede entro il mese di aprile l’obbligo di convocazione dell’Assemblea della nostra Associazione per l’approvazione del bilancio dell’anno precedente.
Pertanto, con la presente comunicazione, a norma degli articoli 12 e 14 dello Statuto ed a norma dell’art. 3 del Regolamento per la disciplina delle assemblee dell’Associazione “Casa Alta” e per l’interpretazione autentica del suo Statuto approvato dall’Assemblea in data 12.10.2019, è convocata l’Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale “Casa Alta” per lunedì 14 aprile 2025 in prima convocazione alle ore 06:15 ed in seconda convocazione, a norma dell’art. 16 dello Statuto, alle ore 21:00 (ora italiana), tramite modalità a distanza, al link Zoom che sarà successivamente comunicato in tempo utile.
Si raccomanda cortesemente di provvedere, da parte dei Soci Ordinari e delle Socie Ordinarie maggiorenni che abbiano compiuto 30 anni – con esclusione dei Soci Onorari/Straordinari e delle Socie Onorarie/Straordinarie -, al versamento della quota associativa, che è pari ad € 20 anche per quest’anno 2025, tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie: IBAN IT93Y0307502200CC0010785159 (conto corrente bancario intestato a “Associazione Casa Alta”, aperto presso Banca Generali S.p.A./Trieste) riportando quale causale “Quota associativa anno 2025”.
È opportuno che partecipi all’Assemblea solo chi risulta in regola con il pagamento della quota associativa o confidi di effettuare il pagamento a breve. Ci risulta infatti necessario procedere ad una ricognizione delle Socie e dei Soci che abbiano effettivo interesse a partecipare alla vita associativa.
Preghiamo gentilmente Socie e Soci, che non avessero ancora provveduto al versamento della quota associativa, di voler saldare al più presto la pendenza, onde non creare squilibri di bilancio e rilevazioni di morosità.
L’ordine del giorno prevede la trattazione dei soli punti di seguito riportati:
1. Elezione del Presidente dell’Assemblea nella persona della Socia Martina Talon;
2. Resoconto delle attività svolte nel 2024 da parte del Presidente, sue comunicazioni e discussione;
3. Approvazione del Bilancio dell’anno 2024;
4. Presentazione delle prossime attività dell’anno 2025 e discussione generale;
5. Approvazione di eventuali delibere assembleari proposte dalle Socie e dai Soci.
Poiché sarà sempre possibile la partecipazione all’Assemblea tramite delega e poiché ogni Socia ed ogni Socio, senza distinzione alcuna, risulta liberamente delegabile, nella giornata di mercoledì prossimo, 26 marzo 2025, invieremo, assieme al testo del Regolamento che disciplina lo svolgimento delle Assemblee della nostra Associazione, l’apposito modulo per il conferimento di delega che dovrà essere presentata in Assemblea da parte del/la delegato/a.
Qualora qualche Socia o Socio non desideri fin da ora ricevere delega da parte di altri/altre Soci/Socie per la partecipazione all’Assemblea, si prega di volerlo gentilmente comunicare, entro mercoledì prossimo, all’indirizzo: casa.alta@virgilio.it
Restiamo a disposizione per ogni necessità di chiarimento e/o desiderio di contatto e Vi porgiamo i più cordiali saluti.
Trieste, 23 marzo 2025
Il Presidente
Stefano Sodaro