Testimonianza

Data pubblicazione: 2-giu-2014 5.09.02

Caro dott. Giordano

Mi chiamo F.M., un anno fa è nato il mio primo figlio L., proprio all'ospedale Cervello. Durante la gravidanza ho partecipato a due suoi incontri, che mi hanno motivata ulteriormente ad intraprendere il

percorso dell'allattamento. Il

Mio cucciolo è nato con un parto cesareo, infatti dopo lunghe ore di travaglio aveva così tanta curiosita di guardare il mondo che ha girato la testa porgendo la faccia, hanno così deciso di operarmi. I dolori dopo parto non mi hanno impedito di allattare anche se ero un po' scoraggiata, l'inizio non è stato così semplice, ma per fortuna in un giro di visite è entrato Lei nella stanza che mi ha incoraggiata e spiegato come dovevo fare!!! Da quel giorno sono riuscita ad allattare mio figlio e soprattutto a zittire chi si intrometteva con stupidi commenti!!!

A 8 mesi nel mese di Febbraio Lorenzo è stato ricoverato al pronto soccorso pediatrico per una brutta influenza, gli si è alzato il tasso dell'acetosi, rifiutava ogni tipo di alimento, l'unica cosa che accettava era il mio latte e grazie a quello ha evitato la flebo!

Mi scuso per essermi dilungata ma volevo ringraziata di cuore per il tempo che dedica a questo tema!

Provo tristezza a vedere tante mie amiche che nel corso di questi mesi mi hanno guardata come un'aliena perché allattavo mio figlio!!! E ancora oggi mi criticano perché ha 12 mesi!!! Ma finché c'è perché negar glielo?

Le mando una foto buffa dei primi giorni di allattamento!

Grazie

La autorizzo a divulgare la mia testimonianza!

Gentile mamma,

La ringrazio di cuore per la Sua lettera per me così gratificante.

Ogni vostro impegno , ogni vostra testimonianza é un mattoncino in più per la diffusione della cultura dell' allattamento al seno e per la salute dei vostri bambini. Il latte di mamma é anche antidoto per ogni veleno chimico e fisico che l'inquinamento ambientale scarica nelle catene alimentari, nell'acqua che beviamo e nell'aria che respiriamo.

La prego di usare questa mail (anche di diffonderla), se avesse bisogno di consigli e consulenza.

Un caro saluto

Dott GG