Data pubblicazione: 8-giu-2014 15.39.05
...... Ma con il latte tirato e conservato si corre il rischio di enterite?! Comunque devo dirle che il seno sembra più libero.. È sempre la ghiandola ascellare a darmi noi! Oggi inizierò con la moment!
Inviato da iPhone
Nessun rischio di Enterite con il latte di mamma anzi il contrario !!!!
Dottore la ringrazio per la sua cortesia e pazienza! Mi ha aiutata molto in questi giorni! Il dubbio dell' enterite deriva dalle paranoie di altri vicino e dal fatto che il piccolo fa spesso cacca e liquida.. Ma forse (sicuramente) è normale dato che mangia solo latte...
Inviato da iPhone
Le feci semiliquide giallo oro con dei puntini di muco come di chicchi di riso nelle prime settimane di vita sono UUN SEGNO DI BUONA PRODUZIONE DI LATTE oltre che di BUON FUNZIONAMENTO DELL'INTESTINO . Suuccessivamente il puupo fa cacca molto meno frequentemente e gli stessi "esperti" che adesso la tediano per la cacca troppo frequente e troppo liquida la scocceranno perché il Suo latte non é abbastanza buono da farlo andare di corpo ogni santo giorno (é normale fare cacca anche ogni tre-quattro gg purché non sia dura a pallini)
Quindi vada avanti serena.
Dott GG
Grazie! 😊