Data pubblicazione: 14-dic-2015 21.47.49
Gentile Dottore Giordano
Non penso che questa sia la mail giusta per comunicare con lei ma è l'unico modo e ne approfitto perché ci tenevo a dirle che oggi è un mese esatto che allatto mia figlia nata il 29 ottobre.
1 mese perché per 10 gg è stata ricoverata in terapia intensiva.
Non so se si ricorda di me sono la mamma che tirava il latte ogni 3 ore con la sveglia, anche la notte, ma devo dire che ne é valsa veramente la pena!
Pensavo fosse impossibile dopo 10 gg di ciuccio e biberon riuscire con l'allattamento al seno, è stato doloroso perché ho curato le ragadi e ho usato i paracapezzoli pur di non rinunciare a questa esperienza unica e gratificante.
E ci sono riuscita.
Non ho mai usato nè ciucci nè biberon e la lascio mangiare tutte le volte che vuole anche quando usciamo a fare una passeggiata.
Ho grandi aspettative riguardo l'allattamento e continuerò così.
Non mi sono mai sentita così importante nella mia vita come quando mia figlia mi guarda negli occhi mentre ciuccia, mai nessuno mi aveva fatto provare questa soddisfazione.
Per non parlare del senso di grandezza che provo quando vedo la sua piccola mano attaccata al mio reggiseno.
Grazie per tutti i consigli e per il lavoro che svolge nel mettere a conoscenza tante mamme di quanto tutto ciò sia importante.
Ho potuto stringere mia figlia dopo 8 gg dal parto mi sembrava infattibile invece è stato difficile ma non impossibile!
Cordiali saluti
Carissima e gentilissima mamma,
grazie per questa meravigliosa lettera e complimenti per il Suo percorso di allattamento così impegnativo, così intenso, ma così vero, pieno e gratificante.
Grazie per aver condiviso con me le Sue emozioni.
Restiamo in contatto
Dott GG