Data pubblicazione: 11-mag-2020 20.18.44
Carissimo Dott. Giordano,
in quest’ultimo anno le ho scritto molte volte…. dapprima per la difficoltà a recuperare l’attacco al seno dopo un periodo in UTIN, i vari e immancabili dubbi sulla crescita, i problemi derivanti da un lattantino un po’ "imbizzarrito” e non proprio gentile con il seno, poi per consigli in merito all’alimentazione complementare a richiesta…. e adesso non posso che ripeterle il mio GRAZIE lungo tutto un anno! Sono sicura che questa avventura proseguirà ancora, di certo ad oggi né io né il mio cucciolo (ex lattantino) abbiamo intenzione di smettere… e sono anche sicura che se non avessi seguito il corso (che mi ha illuminata anche su altri aspetti, come i pannolini lavabili), e senza il supporto successivo, non saremmo arrivati fin qui.
GRAZIE!!
Gentilissima anzi carissima mamma,
grazie davvero a Lei ed alla Sua famiglia per avermi permesso, se pur in veste professionale, di entrare nella vostra vita in un percorso così intimo ed appassionato come l'allattamento.
Resto sempre commosso per il coraggio, la determinazione, la dedizione e, lasciatemelo dire, l' intelligenza di Voi mamme !
Grazie per la Sua "restituzione" (per me ha più valore di una 15° mensilità di
stipendio !) e .. ad maiora !!
Un abbraccio
Dott GG