Data pubblicazione: 15-set-2017 17.30.36
Buongiorno, sono la mamma di una bimba di quattro mesi che fortunatamente allatto esclusivamente con successo... da un paio di di settimane accade ogni tanto che la bimba pianga disperatamente, di un pianto inconsolabile , tanto da creare panico, dopo aver mangiato, la mia impressione è come se avesse qualcosa da buttar fuori! Nonostante ciò dopo poco.. anche dopo solo 15 minuti vuole ritornare a ciucciare!in questi giorni ha rigurgitato molto di più.. anzi a alle volte per la quantità si potrebbe parlare di vomito vero e proprio! C'è da dire che la bimba da un mese è piena di muco.. muco che nonostante i lavaggi frequenti non va via.. potrebbe essere questo a crearle Questo pianto terribile?! O potrebbe trattarsi davvero di reflusso?!..potrebbe avere a che fare con qualcosa che mangio io?!
Cordiali saluti
1) non c'entra nulla quello che mangia Lei
2) potrebbero essere fastidi da dentizione data l'età (si manifestano con mucosità, prurito o bruciore alle gengive - i bambini portano le manine in bocca e/o si arrotano con il ciuccio - sbavano parecchio)
3) se proprio ha il sospetto di una esofagite ("ite" perchè ci sarebbe dolore/pianto) da reflusso, provi qualche giorno di terapia antireflusso e veda se cambia qualcosa
Grazie!!! Mi sa che come dice lei sono i denti!
Inviato da iPhone