Data pubblicazione: 19-mag-2014 16.53.35
Buongiorno carissimo Dott. Giordano,
come sta? Noi bene. La bambina cresce benissimo, ha appena compiuto 1 anno e non ci crederà ma allatto ancora....anche se solo la sera e la notte poichè ho ripreso il lavoro a tempo pieno. Cresce una meraviglia, non sembra neppure figlia mia, è lunga e pacchiona,....
La disturbo poichè vorrei un suo parere sui vaccini, ho letto qualcosa in merito e sono fortemente in dubbio se far sottoprre la bambina ai vaccini o meno sia quelli obbligatori che facoltativi. Il nsotro pediatra ASL è assolutamente d'accordo ai vaccini. Lei che ne pensa?
La ringrazio sempre e Le porgo i miei più sinceri saluti.
M. A.
Giuseppe Giordano
Gentile mamma, questa storia dei vaccini e dei mestatori di panico collettivo...
1 apr
Gentile mamma, questa storia dei vaccini e dei mestatori di panico collettivo...
Gentile mamma,
questa storia dei vaccini e dei mestatori di panico collettivo (spesso a profitto personale) mi provoca disprezzo e rabbia !
Come al solito, come é per es. con tutte le superstizioni nate e sviluppate inrorno al latte di mamma, su un intervento di salute pubblica GRATIS, qualcuno ci guadagna un posto di "prima donna" e di leader di folle suggestionabili. Le istituzioni, d'altra parte, spesso stanno a guardare, mentre dovrebbero dare risposte secche ed immediate.
Scusi la mia visceralità, ma come le dicevo la cosa mi fa arrabbiare molto.
Le invio in allegato il comunicato ufficiale della ACP, con cui ovviamente concordo pienamente, oltre a qualche semplice nota scientifica
Cordiali saluti.
Dott. GG
PS La pregherei di fare girare questi allegati fra tutte le mamme con cui é in contatto