Alimentazione complementare e crescita prodigiosa !

Data pubblicazione: 8-mar-2016 20.14.01

Gentile Dott. Giordano,

Sono .... mamma di ... nato il 28 agosto 2015.

Le scrivo per avere un suo parere sul introduzione alimentare. Il pediatra oggi durante la visita ha detto che Riccardo cresce benissimo solo con il latte materno e di continuare con l allattamento esclusivo al seno. R. è nato 3640 ed a oggi che ha 6 mesi e 10 giorni 9630. Il 5 febbraio pesava 8970. Lei che ne pensa in merito alla introduzione dell alimentazione complementare dopo il 6 mese?

Grazie mille sempre per i suoi importanti e utili consigli. Se ad oggi allattò e sono consapevole dell importanza è grazie a lei

Cordiali saluti

Gentile mamma,

mi permetta un esclamazione: MIZZICA !!! Che crescita !!!!!!

Complimenti a Lei, al Suo bambino, che ha triplicato quasi il peso nascita (e spero che si mantenga grosso modo stabile sino all'anno di vita !), a Suo marito (che qualche cosa ce l'avrà pur messo) e, dulcis in fundo, al Suo Pediatra che CORRETTAMENTE Le consiglia l'introduzione dei cibi solidi o semisolidi dopo il sesto mese, per non disturbare l'allattamento, che tra l' altro sta andando mega-super-fantasticamente bene.

Certo, se il pupo guarda interessato e curioso i genitori che mangiano, ritengo, nulla osta una incursioncina nel piatto dei grandi .

Grazie per le Sue belle parole di riconoscimento !!!

Saluti

Dott GG