Latte sufficiente ... o no ?

Data pubblicazione: 22-mag-2014 16.46.36

Allora, il bimbo é nato il 27/01 con un peso di kg 3150, ha avuto un calo di g 120, quindi é uscito dall'ospedale 3030. L'ultimo peso risale a lunedì 17/02 quando risultava essere kg 3320 a distanza quindi di gg.21.

Le chiedo anke di fornirmi una panoramica generale dell'allattamento visto ke purtroppo non ho potuto seguire i suoi corsi e considerando ke il mio bimbo sembra spesso rilassarsi al seno e a volte cucciare meno perché dormicchia. No, non prende ciuccio perché si innervosisce. Capisco però ke non ci sono degli orari precisi su quanto farlo stare attaccato e soprattutto come devo comportarmi visto ke ciuccia a tratti?

Cordiali saluti

Io direi che come guadagno in peso non andiamo male (siamo a ca 200 gr in più del peso nascita).

Ribadisco la prescrizione di Peridon (una cpr tre volte al giorno) e di Latte più bustine (una bustina 1 sola volta a digiuno) per la mamma che qualcosa fanno e danno sicuramente ottimismo e motivano di più

E poi assecondare il pupo. E' descritta una suzione frenetica e superficiale, ma a tratti, in moltissimi bambini che peraltro vanno bene e che poi si regolarizzano.

Integrazioni ... una poppata é ininfluente, due un pò meno ... ma ogni tre ore significa ammettere che l'allattamento al seno non é andato

Prenda il Peridon ed il Latte più. Osserverà dei miglioramenti.

Saluti

Dott. GG