Google e TechSoup per il no profit

INDICE ANALITICO GENERALE

tutte le voci del sito

Google e TechSoup per il no profit

http://www.techsoup.it/faqs/google


Un bando aperto per accedere gratis ai prodotti e servizi a pagamento.

Supportato da TechSoup: la prima piattaforma internazionale che aiuta le organizzazioni Non Profit di tutto il mondo a digitalizzarsi.

Una piattaforma di supporto gratuito alla digitalizzazione per le organizzazioni non profit, in cui si può scegliere tra una gamma di applicazioni software donati: Hardware, Networks (Networking Equipement, Servers, Servers), Software (Antivirus, Backup, Multimedia & Graphics, Office and productivity, Desktop Publishing Software, E-mail Software), Operating Systems.

https://www.techsoup.it/chi-siamo

Che cos'è Google per il non profit?

Consente a organizzazioni qualificate di accedere alle versioni gratuite di alcuni prodotti Google a pagamento e a funzioni speciali appositamente pensate per gli enti non profit. Questi strumenti possono aiutare le organizzazioni non profit a trovare nuovi donatori e volontari, a lavorare in modo più efficiente e a invitare i sostenitori a intraprendere azioni.

Quali prodotti sono inclusi in Google per il non profit?

· Accesso gratuito a Google Apps. Un'ampia varietà di programmi cloud utilizzabili per l'amministrazione di ufficio, tra cui Gmail, Google Documents, Spreadsheets, Calendar, Presentations, Moduli/Sondaggi, Chat, Drive (un sistema di archiviazione dei file basato su cloud) e Sites.

· Google Ad Grants. Puoi ricevere fino a 10.000 dollari di pubblicità AdWords al mese per promuovere il tuo sito web su Google.it attraverso il targeting per parole chiave

· Accesso a YouTube di livello Premium. Maggiore capacità di caricamento, possibilità di selezionare immagini in miniatura personalizzate e overlay di invito all'azione nei video.

Tutti gli aggiornamenti del sito sulla

PAGINA FACEBOOK

“Mi piace” per avere le notifiche. Suggeriscilo ai tuoi amici



Giorgio Merlo, settembre 2018