Per favore, dicci se hai recentemente provato qualcosa di nuovo.
Non vado al parrucchiere perché sono infastidito dal tagliarmi i capelli. Ma la mia testa è cresciuta così tanto che sono andato al parrucchiere vicino a casa mia nel weekend tre giorni prima che potessi. Sono andato al parrucchiere da molto tempo fa, e mi sono avvicinato abbastanza da chiamare il mio parrucchiere come mia sorella. Mi tenevo i capelli lunghi per 10 anni e questa volta volevo provare i miei nuovi capelli. Così ho chiesto al mio parrucchiere di tagliare la testa laterale e la parte posteriore della testa molto brevemente sopra la sua spalla e di tagliare leggermente la sua frangia. Il mio parrucchiere mi ha detto che sarebbe stato bello avere una permanente, ma ho pensato che sarebbe stato troppo oneroso se avessi persino una permanente. È stato bello sentirmi di buon umore perché avevo un capello nuovo da molto tempo.
Se hai avuto degli errori nell'apprendimento del coreano, per favore fammelo sapere.
Ho imparato la mia prima lingua dal mio amico perché ho imparato il coreano per la prima volta. All'inizio mi sembra di aver commesso un sacco di errori quando sono arrivato in Corea perché non conoscevo le espressioni onorifiche. Una volta, sono andato in un club di arrampicata in montagna dove il mio amico lavora come membro. Ero un po 'imbarazzato parlare coreano in coreano perché non ero ancora bravo in coreano, ma ho deciso di mettere un foglio sulla mia faccia e parlare in coreano. Dopo aver presentato il mio nome a una persona che si è seduta di fronte a me, ho detto: "Piacere di conoscerti, come ti chiami?" All'improvviso l'atmosfera era strana. Accanto a me, il mio amico mi ha detto: "Piacere di conoscerti, come ti chiami?" In Corea, ho appreso in seguito che devo scrivere una dichiarazione onorifica per la prima persona che incontro. Quando ci penso, la mia faccia si scalda ancora.
Quali sono le caratteristiche dei coreani?
Alla domanda sulle caratteristiche dei coreani agli stranieri, la parola che esce senza mancare è "un sacco di cose". In Corea, non è un'esagerazione affermare che la maggior parte delle relazioni umane sono fatte nel vero senso della parola, ma dal momento che Jeong è la base delle relazioni umane coreane, è difficile comprendere la società coreana ad eccezione di Jeong. In effetti, è molto difficile definire Jeong, ma in breve, Jeong si riferisce ai sentimenti accumulati gradualmente mentre sta con l'altra persona, e si può dire che va e viene con l'altro. Gli stranieri di solito pensano a jung come semplicemente gentile e caloroso, ma in effetti Jung è un concetto più ampio che può includere sentimenti negativi come l'odio. Ci sono due modi per costruire una casa: se sei stato trattato una volta, allora mi tratterai, se hai qualcun altro con cui parlare o se hai delle difficoltà.