In che tipo di casa vivi quando eri un bambino? Per favore descrivi in dettaglio come appare e l'ambiente che lo circonda, proprio come posso vederlo.
Sono cresciuto in una grande città nel nord della Cina, quando la mia famiglia viveva in un condominio di mattoni rossi. Il condominio ha cinque piani e la mia famiglia vive al primo piano, quindi abbiamo un piccolo cortile. Mio padre ha installato una piccola altalena nel cortile, in estate mia madre pianta dei fiori e alcuni pomodori nel cortile. La mia famiglia ha tre camere da letto con finestre rivolte a sud o nord. Dalla finestra esposta a sud puoi vedere un altro condominio, e dalla finestra a nord puoi vedere il piccolo parco nella nostra comunità.
Per favore, parlami dei momenti nervosi / terribili che tu / tu amici / la tua famiglia avete vissuto.
Quando ero in viaggio a Taiwan, visitavo il Meiyuan dell'Università Tsinghua. A quel tempo erano le vacanze estive, la Meiyuan era l'unica al mattino. Quando ho visto il famoso Meiting, naturalmente volevo fare delle foto. Ma ho scoperto che i tavoli e le sedie di marmo di Meitingli erano occupati da due cani. Probabilmente anche il cane pensa che Meiting sia un buon posto per prendersi una pausa dall'estate, il problema è che il proprietario del cane non ha traccia. Quando i due cani mi hanno visto sollevare la telecamera in direzione di loro, si sono alzati con cautela e gemevano. Ho esitato, o ho cliccato sul pulsante di tiro. Ma ho dimenticato di mettere la videocamera in modalità muto, basta ascoltare il botto, i due cani mi piace proprio ascoltare l'ordine, direttamente da me. Sono molto nervoso, perché i due cani sono fantastici, io sono magro e non ho protezione, se mordo il cane non è terribile! momento critico, penso contromisura addestratore di cani visto prima nel libro, in modo da rimanere messo, il corpo Weice, relax, pensando: "Io sono il loro padrone, devono ascoltarmi". E poi li rimproverò il più tranquillamente possibile: "Dove è andato il tuo maestro?" In quel momento due cani si erano già precipitati da me. La mia voce cadde, si fermarono in realtà nella zona e ne sbuffarono ancora qualcuna, poi tornarono indietro e corsero di nuovo verso Meiting. Ho segretamente tirato un sospiro di sollievo. Non mi aspettavo che il metodo che ho imparato dal libro funzionasse davvero, e alla fine è stato scioccante.
Al giorno d'oggi le persone amano viaggiare. Oltre a viaggiare per scopi pratici, viaggiare da solo è diventato una moda. Perché pensi che la gente viaggi? Cosa significa viaggiare per la vita delle persone?
Gli antichi dicevano di leggere migliaia di libri e di percorrere migliaia di chilometri. Vale a dire, viaggiare è importante quanto leggere. Il viaggio è un tipo di apprendimento, non fa per con la comprensione e l'immaginazione non erano sufficienti conoscenze del libro, in modo da immettere zone sconosciute e per l'ambiente, conoscere diverse culture e la vita. Il viaggio è un'esperienza, ma anche auto-scoperta e crescita personale. Quando siamo fuori di casa, splendida vista del cielo e della terra, le montagne e visione ampia, vedere i fenomeni nel mondo, leggere diversi tipi di persone, conosciamo il mondo, mentre anche il posizionamento se stessi. Nell'era del rapido sviluppo della scienza e della tecnologia, forse abbiamo davvero fatto "senza lasciare il tuo posto," tecnologia della realtà virtuale potrebbe un giorno permetterci di stare a casa può realisticamente sperimentare i diversi stili del mondo. Tuttavia, credo che il viaggio è ancora insostituibile esperienza di vita, è più importante che veniamo fuori dalla loro zona di comfort familiare, davvero strano ambiente di loro, ottenere un nuovo, nuova esperienza. Solo camminando sulla strada, in modo che il nostro corpo attraverso migliaia di miglia, strade, siamo in grado di raccogliere "mare e verso sera Cangwu" orgoglio "vedere gli esseri vedono il mondo" visione, gusto e Alice può aiutarci a vicenda Il calore, la sorpresa di colpire un'anima strana. In poche parole, il vero significato del viaggio risiede - come affermano le famose parole di Milano - "vivi altrove".