Com'era la tua casa quando eri un bambino? Descrivi i dettagli e intorno all'immagine in modo che galleggi nella tua testa.
Sono cresciuto in una piccola città nel sud degli Stati Uniti. La mia casa era una casa a un piano al primo piano fatta di mattoni rossi e tavole di paglia marrone. Il garage era una tavola imbiancata a calce, e sul davanti c'era un giardino sul prato con alcuni alberi medi e palme. C'era un grande albero di noci pecan e un piccolo magazzino nel cortile di casa. E ho coltivato delle verdure in un piccolo campo.
Raccontaci storie imbarazzanti su di te (o amici e familiari).
Quando sono arrivato all'aeroporto mentre andavo a casa dalle vacanze e uscivo al parcheggio dove ho parcheggiato la mia auto, ho cercato di ottenere la chiave, ma non importa dove ho guardato, non sono riuscito a trovarla e ho notato che era sparita. Dopo averlo cercato, alla fine ho preso un taxi per tornare al mio appartamento e ho fatto aprire la chiave alla direzione e l'ho messa in casa. La direzione era diffidente nel non avere una chiave, quindi ho fatto una scusa. Dopodi così, ho cercato in tutto l'appartamento mentre portai fuori i miei bagagli da viaggio, ma non sono stato in trovato affatto. Quando ho tolto il mio ultimo pacco dalla mia borsa, ho notato che c'era un mandrino in tasca che avevo dimenticato di controllare. Come previsto, la chiave era in esso. Ero molto imbarazzato. Ho chiesto al mio amico di mandarmi a prendere la mia auto all'aeroporto, ma ero occupato, quindi ho finito per prendere di nuovo un taxi per l'aeroporto.
Quali sono i valori che valoriti di più nel tuo lavoro di oggi? Qual è il motivo? Questi valori sono cambiati ora e in passato? In caso affermativo, come è cambiato?
Sono un nuovo insegnante e sono molto grato di essere coinvolto nel campo dell'istruzione. Il motivo è che penso che il rapporto tra le persone sia il più importante per il mondo per muoversi in una buona direzione. Sono interessato alla scienza sin da bambino, ma ho deciso di studiare una lingua straniera per viaggiare all'estero. A quel tempo, sentivo che un mondo che non avevo mai visto prima appariva immediatamente davanti a me. È come se un astronauta vede un mondo completamente diverso durante un viaggio nello spazio. Quando ho iniziato a insegnare, ho insegnato che a poco a poco potevo trasmettere la buona connessione tra le persone, ma ora capisco quanto sia importante la lingua per riflettere ogni cultura e quanto sarà importante la lingua per le persone che vivono in una società globale in futuro. Le macchine sono utili per tradurre parole e frasi, e la loro accuratezza sarà migliorata giorno dopo giorno, ma l'umanità le userà sempre per esprimersi e adottarlo in cultura.