Com'era la tua casa quando eri bambina?
Descrivi i dettagli e i dintorni in modo che l'immagine galleggia nella tua testa. Sono cresciuto in una piccola città nel sud dell'America. La mia casa era fatta di mattoni rossi e marrone in una sola storia al primo piano. Il garage è stato dipinto su un bordo imbiancato, e una palma è cresciuto in un giardino di prato con alcuni alberi in esso. C'era un grande albero noci pecan e un piccolo capannone nel cortile.
Stavo crescendo un po' di verdura in un piccolo campo.
Raccontami la storia imbarazzante di te stesso (o dei tuoi amici e parenti). Sono arrivato all'aeroporto per la mia strada di casa per le vacanze, e quando ho lasciato la mia auto nel parcheggio, ho cercato di prendere la chiave, ma ho trovato non importa dove stavo cercando, mi sono reso conto che era sparito. Dopo tutto, ci sono voluti un taxi, è tornato al mio appartamento, e la chiave è stata aperta al direttore e lo ha messo in casa. Il Manager ha avuto una sensazione di sfiducia nella mancanza di una chiave, così mi è stato make up per fare scuse. Dopo di che, ho cercato in tutto l'appartamento mentre togliendo i bagagli del viaggio, ma non è stato trovato a tutti. Quando ho ottenuto il mio ultimo bagaglio dalla mia borsa, ho notato che c'era un mandrino in tasca che avevo dimenticato di esaminare. La chiave era in esso come previsto. Ero molto imbarazzata.
Ho chiesto al mio amico di mandarmi una macchina per portarmi all'aeroporto, ma ero troppo occupato per tornare all'aeroporto in taxi. Quali valori amate di più nel vostro lavoro attuale? Qual è il motivo? I tuoi valori sono cambiati in passato?
Se sì, come è cambiato? Sono un insegnante alle prime armi, ma sono molto grato di essere coinvolto nel campo dell'istruzione. La ragione di ciò è che il rapporto tra persone e persone è il più importante per il mondo muoversi in una direzione migliore. Sono stato interessato al campo della scienza fin da bambina, ma ho deciso di studiare una lingua straniera per viaggiare all'estero. A quel tempo, sentivo che il mondo che non avevo mai visto prima era immediatamente visibile. È come se gli astronauti avessero visto un mondo intero diverso nel viaggio spaziale. Quando ho iniziato a insegnare, mi è stato insegnato che se potessi comunicare il bene delle persone e delle persone, sarei in grado di vedere come il linguaggio si rifletta in ogni cultura e quanto sia importante per coloro che vivono in una società globale a venire in futuro. L'ho capito bene. La macchina sarà utile per tradurre parole e frasi, e la precisione sarà migliorata giorno dopo giorno, ma l'umanità utilizzerà sempre la macchina per esprimersi e incorporarla nella cultura.