Com'era la tua casa d'infanzia? Descrivilo e le sue immediate vicinanze in dettaglio in modo che io possa visualizzarlo.
Sono cresciuto in una piccola città nel sud degli Stati Uniti. La nostra casa aveva un solo piano, era fatta di mattoni rossi e aveva il tetto di scandole marroni. Il garage era in legno dipinto di bianco. Avevamo un cortile con un prato, pochi alberi di media grandezza e una palma. Nel cortile sul retro avevamo un grande albero di noci pecan e un piccolo capannone. Avevamo anche un piccolo orto con alcune verdure.
Parlami di un momento particolarmente imbarazzante che tu / un amico / un membro della famiglia hai vissuto.
Rientro Dopo una pausa di vacanza, sono atterrato all'aeroporto e sono andato al parcheggio a sosta lunga dove avevo lasciato la macchina. Quando sono arrivato, ho preso le mie chiavi ma non sono riuscito a trovarle da nessuna parte, non importa quanto duramente o dove guardassi. Dopo aver cercato in tutti i miei bagagli, ho finito per prendere un taxi per tornare al mio appartamento, dove ho chiesto al direttore di farmi entrare. Non era molto contento dell'intera faccenda, e ho dovuto inventare una scusa per perché non avevo le mie chiavi su di me. Ho proceduto a perquisire l'appartamento in alto e in basso per una scorta mentre stavo disfacendo i bagagli, senza alcun risultato. Quando ho tirato fuori l'ultima cosa dalla borsa, mi sono reso conto che c'era una tasca con cerniera di cui mi ero dimenticato e che non avevo controllato, e abbastanza sicuro, c'erano le mie chiavi. Imbarazzato ho chiesto a un amico di accompagnarmi all'aeroporto per prendere la mia macchina, ma era occupato, quindi ho finito per pagare un'altra corsa in taxi.
Cosa apprezzi di più nel tuo attuale lavoro? Perché lo trovi di maggior valore? Ciò che apprezzi in un lavoro è cambiato nel corso degli anni e, se sì, come?
Sono un insegnante di lingue e ad un livello molto elementare, apprezzo molto essere coinvolto nella professione educativa, soprattutto perché credo che se il mondo vuole migliorare, deve essere fatto attraverso interazioni personali e individuali. Sono cresciuto affascinato dalla scienza, ma alcune avventure pianificate e un caso, sono stato coinvolto nell'apprendimento di una lingua mentre vivevo all'estero. All'improvviso mi sono sentito come se i miei occhi e le mie orecchie si fossero aperti su un mondo che mi era sempre sembrato così lontano, come un astronauta che esplora ciò che pensano veramente le persone dall'altra parte del mondo. All'inizio, l'insegnamento era solo la manifestazione di un piccolo desiderio da parte mia di realizzare una migliore comprensione tra le persone, ma ora mi rendo conto fino a che punto la lingua trasmette, o addirittura incarna la cultura, e quanto sia cruciale il suo ruolo nel facilitare la società globale che tutti conoscono deve diventare nel futuro. Le macchine possono aiutarci a tradurre parole e frasi discrete, e senza dubbio miglioreranno sempre di più in quel compito, ma mi aspetto che gli esseri umani saranno sempre - ed esclusivamente - coloro che possono dare un vero significato alle nostre idee, infondendole con cultura, contesto e conseguenze.