Come è stata la tua casa? Posso visualizzarlo.
Sono cresciuto in una piccola città nella parte meridionale degli Stati Uniti. La nostra casa aveva una storia, era fatta di mattoni rossi e aveva un tetto di scandole marrone. Il garage era di legno dipinto di bianco. Avevamo un cortile con un prato erboso, pochi alberi di media grandezza e una palma. Nel cortile sul retro avevamo un grande albero di noci e un piccolo deposito. Abbiamo anche avuto un piccolo giardino con alcune verdure.
Parlami di un particolare momento imbarazzante che tu / un amico / un membro della famiglia hai vissuto.
Tornando dopo una vacanza, sono atterrato all'aeroporto e sono uscito dove avevo lasciato la macchina. Quando sono arrivato, ho preso le mie chiavi ma non sono riuscito a trovarle da nessuna parte, non importa quanto sia difficile o dove guardassi. Dopo aver speso tutto il mio bagaglio, ho finito per prendere un taxi per tornare al mio appartamento, dove ho avuto l'incarico di farmi entrare. Non era molto contento di tutta la faccenda, e ho dovuto inventare una scusa sul perché non avevo le mie chiavi su di me. Stavo spacchettando, senza successo. Quando ho tolto l'ultima cosa dalla mia borsa, non avevo controllato, e abbastanza sicuro, c'erano le mie chiavi. Imbarazzato, ero impegnato, quindi ero occupato, così ho finito per pagare un'altra corsa in taxi.
Cosa fai di più nel tuo attuale lavoro? Perché lo trovi di maggior valore? Sei cambiato negli anni, e se sì, come?
Sono un insegnante di lingue e un livello molto elementare, sono molto apprezzato per la professione educativa, principalmente perché credo che il mondo sia migliorato, deve essere fatto attraverso interazioni personali e individuali. Sono cresciuto affascinato dalla scienza, ma attraverso alcune avventure e momenti di coincidenza, sono stato coinvolto nell'apprendimento di una lingua mentre vivevo all'estero. All'improvviso ho sentito come se i miei occhi e le mie orecchie fossero così lontane, come un astronauta che esplori ciò a cui le persone dall'altra parte del mondo hanno davvero pensato. All'inizio, sul tema dell'autoespressione, si tratta di come avere successo, ma ora mi rendo conto di quanto il linguaggio trasmetta, o addirittura incarni la cultura, e quanto sia cruciale il suo ruolo nel facilitare la società globale che tutti conoscono deve venire in futuro. Le macchine possono aiutarci a trovare la parola e le frasi giuste, e senza dubbio diventeranno sempre migliori in questo compito, ma mi aspetto che le persone siano sempre ed esclusivamente quelle che possono dare un vero significato alle nostre idee, infondendole con cultura, contesto e conseguenze.