Parla della casa in cui sei cresciuto, descrivendo tutte le stanze in dettaglio
Anche se ho lasciato il Libano quando avevo 10 anni, ricordo ancora la casa in cui sono nato e cresciuto. La casa era di due piani e di fronte c'era un piccolo giardino in cui giocavo e correvo. La casa non era grande, ma era bellissima e mi sentivo molto a mio agio. Ricordo ancora la maggior parte delle stanze del primo piano come la cucina, il soggiorno e la sala da pranzo. Per quanto riguarda il secondo piano, comprendeva la mia camera da letto e quella dei miei genitori, oltre a un ampio bagno. Da allora ho vissuto in molte case in molti paesi, ma non dimenticherò mai quell'umile casa dove ho trascorso gli anni più belli della mia infanzia.
Parla del viaggio più bello che hai fatto, descrivendo il luogo che hai visitato e tutti i ricordi che potresti aver conservato di quel viaggio.
All'inizio di settembre 2014 mio padre ha deciso di portarmi con sé in visita in Algeria: il paese che sognavo di visitare sin dall'infanzia. Questo volo era a bordo di Algerian Airlines, e ricordo che l'aereo ci fece atterrare all'aeroporto internazionale Houari Boumediene verso l'una del pomeriggio. Abbiamo soggiornato per tutto il viaggio all'Hotel Adger che si trova a 15 minuti di auto dall'aeroporto. Nei cinque giorni successivi, mio padre e io abbiamo esplorato le montagne algerine del cielo, le loro cime bianche che si affacciano sul Mar Mediterraneo. Per me, questo viaggio è stato uno dei momenti più belli della mia vita perché mi ha permesso di realizzare il mio sogno d'infanzia e perché mi ha dato l'opportunità di trascorrere del tempo di qualità con mio padre, che si è trasferito alla misericordia di Sua Onnipotente l'anno successivo.
Ha parlato degli effetti negativi dei giochi elettronici nel nostro tempo, soprattutto per quanto riguarda i bambini e la nuova generazione, che si sono abituati a utilizzare la tecnologia regolarmente nella loro vita quotidiana.
I giochi elettronici hanno invaso quasi tutte le case e tutti, adulti e bambini, hanno iniziato a giocare a questi giochi, ei giochi elettronici hanno effetti negativi su coloro che li giocano con molti danni, tra cui: causano molti danni alla memoria umana, in modo che influiscano sulla salute della memoria a lungo termine. Può anche causare introversione e isolamento dal mondo esterno, poiché preferirà stare davanti allo schermo e giocare piuttosto che interagire con gli altri. Per quanto riguarda i bambini, credo che essere colpiti da giochi elettronici violenti possa portare alla loro tendenza alla violenza e all'aggressività nel trattare con gli altri. E, ultimo ma non meno importante, la presenza di idee non familiari per la nostra società nei giochi elettronici importati può portare a vedere molte questioni proibite senza supervisione, e quindi ad adottare una personalità anormale in futuro. I giochi elettronici sono un'arma a doppio taglio, quindi non importa quanto sia divertente giocare, a volte può essere dannoso e triste.