Se hai provato qualcosa di nuovo di recente, dicci.
Mi preoccupo di tagliarmi i capelli, quindi non vado al salone di bellezza. Ma i miei capelli sono cresciuti così tanto che sono andato in un salone di bellezza vicino a casa mia nel fine settimana tre giorni prima che potessi. Vado al salone di bellezza fin dai tempi antichi e perché mi sono avvicinato abbastanza da chiamare il parrucchiere mia sorella. Ho tenuto i capelli a lungo per un decennio, e questa volta volevo provare un nuovo capello. Così ho chiesto a mia sorella parrucchiera di tagliarle i capelli laterali e la schiena molto corti sulle spalle e tagliarle un po 'i botti. Il mio parrucchiere ha detto che sarebbe stato bello se avesse fatto il perm, ma ha detto che andava bene perché il prezzo sarebbe stato troppo gravoso se avessi anche fatto la perm. È stato bello avere una nuova testa dopo molto tempo, quindi sembrava essere un diversivo.
Se hai commesso un errore mentre impari il coreano, ti preghiamo di dirci di più.
Ho imparato il coreano per la prima volta da un amico, così ho imparato prima la mezza chiacchierata. All'inizio non lo sapevo, quindi penso di aver commesso molti errori quando sono arrivato per la prima volta in Corea. Una volta sono andato in un club di alpinismo dove un amico era un membro insieme a un amico. Mi vergognavo un po' di parlare coreano perché non ero ancora bravo in coreano, ma mi sono messo un piatto in faccia e ho iniziato a parlare in coreano. Dopo aver presentato il mio nome alla persona seduta di fronte a me, dissi: "È bello vederti. Come ti chiami? E improvvisamente l'atmosfera divenne strana. Un amico dei margini disse: "È bello conoscerti. Come ti chiami? Gli ho detto che dovevo farlo. In Corea, in seguito ho appreso che chiunque incontravo per la prima volta doveva scrivere un john. Anche adesso, quando ci penso, la mia faccia si riscalda.
Quali sono le caratteristiche dei coreani?
Se chiedi agli stranieri le caratteristiche dei coreani, escono senza cadere. In Corea del Sud, non è un'esodore dire che la maggior parte delle relazioni umane sono fatte di destra, ma è difficile capire la società coreana se non per il fatto che sono i fondamenti delle relazioni umane coreane. In effetti, è molto difficile definire una natura morta, ma in breve, Jung è un'emozione che gradualmente costruisce mentre rimane con l'altra parte, e si dice che vadano e vengono l'uno con l'altro. Gli stranieri di solito pensano a Jung semplicemente come gentile e cordiale, ma in realtà jung è un concetto più ampio che può includere anche emozioni negative come odiate. Il modo per costruire è essere trattati una volta, e poi ti tratterò, lo prendo prima che qualcun altro parli e mi preoccupi di più quando qualcosa è difficile.