Mi parli della sua routine mattutina?
Io vivo in un piccolo appartamento in centro con mio padre, con mia figlia di sette anni, ella e mio figlio nell'età di ultimi tre mesi. Abbiamo anche un piccolo cane barboncino. Il padre di solito si sveglia prima. Era sempre occupato, non riposare per un momento. Lui è giù con il cane per una passeggiata, ottenere se stesso, facendoci colazione e panini per il pranzo e anche riuscito a sollevare alcuni in-between status con una foto di famiglia o qualcosa di tweet. Ho sempre invertire dopo una notte insonne perché la luce si sveglia ogni tre ore. Ho ripulito la luce, in, vestirla e fa la sua coda di cavallo. Il terapeuta di solito viene all'ultimo momento e respiro. È stressante. Mio padre quindi non ho licenza e lo lasciò in ufficio e a scuola e andare a lavorare.
Ho sentito che stavi andando a viaggiare negli Stati Uniti la scorsa estate. Com'è stato Parlami di un interessante o insolito.
Era alla fine del viaggio. Ho preso un taxi per l'aeroporto e un secondo dopo il loro taxi ha guidato scoperto il caso con i telefoni cellulari, carte di credito, contanti e passaporto è rimasto in cabina. Non avevo idea di cosa il numero di taxi o il nome della società. Non sapevo cosa fare. Ero disperato. Sono andato alla reception e ho detto loro che cosa è successo. L'addetto alla reception era cordiale, ma ha detto che non può fare nulla senza un passaporto non posso andare. Ha chiamato due amici e gli ha lasciato un messaggio. Ho pensato, non esiste. Il conducente non mi conosce e io volo fuori di qui in un minuto, perché la briga di trovare me e mi portano il telefono e centinaia di dollari in contanti? Poi, accadde un miracolo. Il conducente ha mostrato e ha detto che mi stava guardando più di mezz'ora e sono riuscito a essere nei contatori di tutte le compagnie aeree. Non potevo credere che ci sono persone così! Gli ho dato una parte attuale della fiducia. Se lo meritava! Gioia e gentilezza, non riesco a credere quanto sia stata fortunata. Lieto fine. La famiglia mi ha accettato a casa che desiderano darvi il benvenuto e ho subito detto loro circa la mia avventura.
Cosa c'è di nuovo nell'organizzazione? Quali sono i problemi che ti preoccupano in questi giorni?
Ci concentriamo sull'organizzazione attualmente nell'assistere i rifugiati e i richiedenti asilo in Israele. Negli ultimi mesi ha sollevato il numero di richieste per aiutare drasticamente e siamo impegnati al lavoro. La buona notizia è che la sensibilizzazione del pubblico ha anche aumentato i problemi dei profughi. Il numero di volontari che si sono uniti a noi raddoppiato e quest'anno per raddoppiare il numero di donazioni. La gente si rivolge a noi e chiedere come si può aiutare e questo è certamente uno sviluppo importante e incoraggiante e una tendenza che spero continuerà e diventare più forte. Sono felice di riferire che siamo stati in grado di offrire qualsiasi sostegno e assistenza e aiuto legale in fuga i richiedenti asilo che ci contattano. Abbiamo ora anche portare che ha portato un nuovo spirito per l'organizzazione e ha creato importanti relazioni con i funzionari governativi e donatori provenienti da tutto il mondo. Personalmente, sono molto contento. Il nostro compito è importante e necessario e anche effetto sulle relazioni. C'è una buona atmosfera e un senso di collaborazione e perseveranza.