Com'era la casa quando eri bambina? Descrivi i dettagli e l'ambiente in modo che l'immagine galleggi nella tua testa.
Sono cresciuto in una piccola città nel sud degli Stati Uniti. La mia casa era fatta di mattoni rossi e lenzuola marroni in un negozio piatto al primo piano. Il garage era una lavagna bianca e un albero di cocco stava crescendo davanti all'erba nel giardino del prato, alcuni alberi di media grandezza. C'era un grande albero di noci e un piccolo capanno nel cortile sul retro. E ho coltivato verdure un po 'in piccoli campi.
Per favore dimmi storie imbarazzanti di te stesso (o amici e familiari).
Quando sono arrivato all'aeroporto mentre tornavo a casa da una vacanza, quando sono arrivato al parcheggio parcheggiato, ho provato a prendere la chiave, ma non ho trovato da nessuna parte, ho notato che non c'era più. Dopo aver visto un sacco di cose, dopo tutto ho preso un taxi e sono tornato al mio appartamento e ho chiesto al direttore di aprire la chiave e metterla in casa. Poiché la sfiducia si era manifestata nel fatto che il manager non aveva la chiave, si è rivelato una scusa. Dopodiché, ho cercato per tutto l'appartamento mentre spedivo il mio bagaglio di viaggio ma non riuscivo a trovarlo affatto. Quando ho disfatto il mio ultimo pacco, ho notato che c'era un mandrino tascabile che avevo dimenticato di indagare. Come previsto, c'era la chiave. Ero molto imbarazzato. Ho chiesto al mio amico di inviare la mia auto per andare all'aeroporto, ma dato che ero occupato, sono tornato all'aeroporto di nuovo in taxi.
Qual è il valore più importante del mio attuale lavoro? Qual è la ragione? Il senso dei valori è cambiato dal passato? Se sì, come è cambiato?
Sono un insegnante di riso, ma sono molto grato di essere coinvolto nel sito educativo. La ragione è che il rapporto tra le persone è il più importante per il mondo a muoversi in una direzione migliore. Mi interessava il campo della scienza fin dall'infanzia, ma ho deciso di studiare una lingua straniera per viaggiare all'estero. A quel tempo mi sentivo come se un mondo che non avevo mai visto prima apparisse proprio di fronte a me. Sembra che l'astronauta abbia visto un mondo completamente diverso nel viaggio spaziale. Quando ho iniziato a insegnare, ho insegnato che potevo comunicare gradualmente la bontà della connessione tra persone e persone, ma ora che il linguaggio si riflette su ciascuna cultura e per le persone che vivono in una società globale per venire in futuro Capisco quanta lingua svolge un ruolo importante. Le macchine sono utili per tradurre parole e frasi e la loro accuratezza migliorerà giorno dopo giorno, ma gli esseri umani useranno sempre le loro macchine, si esprimeranno e le incorporeranno in cultura.