Qual era la tua casa come quando eri un bambino? Descrivere i dettagli e dintorni in modo che l'immagine galleggia nella tua testa.
Sono cresciuto in una piccola città nel sud dell'America. La mia casa era fatta di mattoni rossi e ghiaia marrone al primo piano. Il garage è stato dipinto su un piatto imbiancato, e palme crescono nel giardino erboso. C'era un grande albero di pecan e una piccola capanna capannone nel cortile. E, la verdura è stata sollevata in un piccolo campo un po'.
Raccontami la storia imbarazzante di te stesso (o i tuoi amici o familiari).
Quando sono arrivato all'aeroporto tornando a casa dalla vacanza, quando ho parcheggiato la mia auto e siamo andati al parcheggio, ho cercato di ottenere la chiave, ma non ho potuto trovare e l'ho trovato mancante. Dopo tutto, ho preso un taxi e tornò al mio appartamento per avere il custode aprire la porta e metterlo in casa. Il direttore sembrava diffidare la cosa che non aveva la chiave, così sono stato costretto a inventare una scusa. Dopo di che, ho cercato in tutto l'appartamento mentre ero fuori del mio bagaglio, ma non riuscivo a trovare a tutti. Quando ho lasciato il mio ultimo pacchetto dalla mia borsa, ho notato che c'era una cerniera in tasca che ho dimenticato di controllare. La chiave era in esso come previsto. Ero molto imbarazzato. Ho chiesto al mio amico di mandarmi a prendere la mia auto all'aeroporto, ma ero troppo occupato per tornare all'aeroporto in taxi.
Quali sono i valori che amate di più nel vostro lavoro attuale? Qual è il motivo? Il senso dei valori è cambiato in passato e ora? In caso affermativo, come è cambiato?
Anche se sono un insegnante novizio, sono molto grato di essere coinvolto nel campo dell'istruzione. La ragione di questo è che penso che il rapporto tra le persone e le persone è la cosa più importante per il mondo di procedere in una buona direzione. Da quando ero bambino, mi sono interessato al campo della scienza, ma ho deciso di studiare le lingue straniere per viaggiare all'estero. A quel tempo, sentivo che il mondo che non avevo mai visto prima appariva proprio di fronte a me. È come se gli astronauti vedessero un mondo completamente diverso in un viaggio spaziale. Quando ho iniziato a insegnare, sono stato in grado di comunicare il buon rapporto tra le persone. mi è stato insegnato, ma ora capisco quanta lingua svolge un ruolo importante per coloro che vivono in una società globale, al fine di riflettere le loro culture e venire al futuro. La macchina sarà utile per tradurre parole e frasi, e la precisione sarà migliorata di giorno in giorno, ma gli esseri umani utilizzeranno sempre la macchina per esprimersi e incorporarli nella cultura.