Se hai provato qualcosa di nuovo di recente, per favore dimmelo.
Non vado al salone di bellezza perché sono stanco di tagliare i capelli. Ma sono andato al salone di bellezza vicino alla casa nei fine settimana tre giorni fa senza troppi capelli per crescere. Ero così vecchio abbastanza che dovevo andare al salone di bellezza e chiamarla parrucchiere. Mi stavo tenendo i capelli per un decennio, e questa volta ho voluto provare una nuova testa. Così ho avuto una sorella estetista con la testa laterale e i capelli posteriori tagliati molto corti sulle spalle, e la frangia erano un po' tagliato. Penso che il parrucchiere era abbastanza buono se non si dispone di un capello, ma andava bene essere troppo costoso fino al Parma. Mi sentivo come una nuova testa da molto tempo.
Se avete degli errori durante l'apprendimento coreano, per favore ci dica di più.
Ho imparato la mia prima volta come amico, così ho cominciato a imparare mezze parole. All'inizio sembrava un sacco di errori quando sono venuto in Corea perché non sapevo cosa dire. Una volta, sono andato in un club di arrampicata dove un amico lavorava come membro. Ero un po' vergognoso di parlare in coreano perché non avevo ancora una buona lingua coreana, ma ho deciso di parlare in coreano con un piatto sulla mia faccia. Dopo che ho introdotto il mio nome alla persona che sedeva prima di me "piacere di vederti. Hai detto: "come si chiama?" improvvisamente, l'atmosfera era strana. Bello vedere il tuo amico "accanto a te. Ti ho detto che dovrei dire "Qual è il tuo nome?" In Corea, in seguito ho imparato che dovevo scrivere la parola di Giovanni alla prima persona che incontrai. Anche ora, quando ci pensi, il tuo viso diventa caldo.
Quali sono alcune delle caratteristiche di Koreans?
Se chiedete a uno straniero circa le caratteristiche di un coreano, le parole che ne escono sono "molto". In Corea, non è esagerato dire che la maggior parte delle relazioni umane sono le stesse, ma è difficile capire la società coreana, tranne che è la base di una relazione nazionale. Infatti, è molto difficile definire una definizione, ma semplicemente metterla in un senso di essere con l'altra parte, dicendo che si tratta di un graduale accumulo di sentimenti, e di venire l'uno all'altro. Gli stranieri sono di solito pensati come un gentile e caloroso cuore, ma il fatto è un concetto più ampio che può includere sentimenti negativi, come l'odio. In un modo che può essere impilato, la prossima cosa da fare è quello di trattare me, per trattarmi prima prima di qualcun altro di parlare, per darmi più cura quando ho un momento difficile.