Com'era la tua casa quando eri bambino? Disegna i dettagli e l'ambiente circostante in modo che l'immagine venga in mente.
Sono cresciuto in una piccola città nel sud degli Stati Uniti. La mia casa era una casa a un piano al primo piano ed era fatta di mattoni rossi e assi marroni. Il garage era una tavola dipinta di bianco con alcuni alberi di medie dimensioni e palme sul davanti nel giardino con prato. C'era un grande albero di noci pecan e una piccola tettoia nel cortile sul retro. Ho anche coltivato alcune verdure in un piccolo campo.
Raccontaci una storia imbarazzante su di te (o sui tuoi amici e familiari).
Quando sono arrivato in aeroporto mentre tornavo a casa dalle vacanze e sono andato al parcheggio dove era parcheggiata la mia macchina, ho provato a prendere la chiave, ma non sono riuscita a trovarla da nessuna parte e ho capito che non c'era più. Dopo aver cercato molto, ho finalmente preso un taxi per tornare al mio appartamento e ho chiesto al gestore di aprire la chiave e di mettermi in casa. Il custode era diffidente nel non avere la chiave, quindi ho dovuto trovare una scusa. Dopodiché, ho cercato in tutto l'appartamento mentre tiravo fuori il mio bagaglio da viaggio, ma non sono riuscito a trovarlo affatto. Quando ho tirato fuori la mia ultima borsa dalla borsa, ho notato che avevo una cerniera in tasca che avevo dimenticato di guardare in alto. Come previsto, la chiave era dentro. È stato molto imbarazzante. Ho chiesto al mio amico di mandare la mia macchina all'aeroporto, ma ero così impegnato che ho finito per prendere un taxi per tornare all'aeroporto.
Quali sono i valori più importanti nel tuo attuale lavoro? Qual è il motivo? Quel valore è cambiato da oggi al passato? In caso affermativo, come è cambiato?
Sono un nuovo insegnante, ma sono molto grato di essere coinvolto nel campo dell'istruzione. Il motivo è che penso che il rapporto tra le persone sia il più importante affinché il mondo si muova nella giusta direzione. Mi sono interessato al campo della scienza sin da quando ero bambino, ma ho deciso di studiare una lingua straniera per viaggiare all'estero. A quel tempo, ho sentito che un mondo che non avevo mai visto prima appariva proprio di fronte a me. È come un astronauta che vede un mondo completamente diverso durante un viaggio nello spazio. Quando ho iniziato a insegnare, stavo insegnando che avrei dovuto essere in grado di trasmettere i buoni collegamenti tra le persone a poco a poco, ma ora, quanto ogni lingua riflette ogni cultura, per coloro che vivono in una società globale a venire in futuro. Ho una buona idea di quanto sia importante la lingua. Le macchine ci aiuteranno a tradurre parole e frasi e la loro accuratezza migliorerà giorno dopo giorno, ma l'umanità le userà sempre per esprimerci e incorporarle nella nostra cultura.