Oroscopo

Scorri per leggere l'articolo

Scorpione

Febbraio non è stato un mese facile, però adesso la barca di Caronte scivola verso la corrente. Infatti la Venere torna nel tuo segno. Per i single arrivano presto nuovi incontri importanti, ma non alzate i muri come vostro solito. Nel lavoro c’è bisogno di ottimismo e bisogna evitare litigi con i colleghi.

Sagittario

Smettila di avere il piede in due scarpe, altrimenti le tue relazioni non andranno a buon fine, anche perché la legge la conosci: “occhio per occhio, dente per dente”. Nel lavoro cambiamenti in arrivo, impara ad accettare ogni occasione che ti si presenta davanti. RISCHIA.

Capricorno

Quando ti fanno notare un errore non è per forza un attacco, soprattutto in amore il partner cerca solo di migliorare il rapporto. Nel lavoro c’è spazio per un simposio travolgente a ritmo di eccezioni e imperatori. Cerca di essere accomodante, soprattutto con le nuove persone che stai conoscendo.

Acquario

Stai affrontando diversi cambiamenti, ma nelle relazioni tra le tue mille personalità stai usando quella più dolce. Continua così e presto l’amore entrerà nella tua vita. Il caos non ti si addice, ma questa situazione ti sta insegnando a conoscere te stesso. Nel lavoro se hai bisogno di cambiare, è il momento giusto per avere miglioramenti sia nelle valutazioni sia in ambito economico.

Pesci

Hai trovato finalmente un tuo equilibrio, tutto ciò che ti spaventava nell’anno precedente come ”l’amore”, inizia ad essere a tuo favore. L’oracolo è positivo nei tuoi confronti , è ora di partire per la spedizione, carica la nave e non pensare a ciò che lasci.

Ariete

Il tuo essere maestro di vita,inizia a snervare le persone che ti circondano e se te lo fanno notare passi subito all’attacco. Ci saranno molti giorni nefasti; nella fine del mese arriverà un po' di tuke (τύχε) e sia nell’amore che nel lavoro avrai molte soddisfazioni. Atena sarà molto sincera nei tuoi confronti.

Toro

Stai passando un periodo davvero brutto, sicuramente vorrai sfogarti, ma le stelle non te lo consigliano. Appellati ad Arpocrate, dio del silenzio. Attento alle nuove conoscenze o a chi torna dal passato, in questo periodo hai bisogno di sana diffidenza. Nel prossimo mese ci saranno dei minimi miglioramenti.

Gemelli

Chiudi definitivamente le porte al passato. Virgilio non è riuscito a bruciare la sua opera, a te invece non basta girare pagina, dovresti bruciare tutto il libro. Ad aiutarti a fare ciò ci sono Giove e Saturno dalla tua parte, ti porteranno molte forze ed energie nel lavoro.

Cancro

È tempo di sfoghi e liberazioni. Vi farà molto bene ma vi renderà molto più sensibili e la vostra sensibilità è direttamente proporzionale alla vostra permalosità. Consiglio per chi frequenta un cancro: sorridete e annuite per non creare litigi. Cancro, inoltre, è ora di mettere da parte l’orgoglio e farti guidare dalle ninfe Pigee verso un futuro molto bello.

Leone

Le stelle dicono che non hai passato un bellissimo marzo. Nel lavoro qualcuno ti ha ostacolato, in amore hai trovato la solita situazione complicata, che ti piace tanto vero? Questo periodo ti senti al centro di un libro di Svevo, fortunatamente c’è il tuo umorismo a farti compagnia. Non preoccuparti troppo: tra aprile e maggio risolverai tutto, peró attento a qualche amicizia che forse non è totalmente sincera.

Vergine

Basta essere così ossessivi e far notare agli altri tutti i loro errori, anche perché se vuoi vivere il prossimo mese in tranquillità devi cercare di esporti molto meno. Soprattutto in amore le stelle non ti donano una situazione calma e senza discussioni, cerca di evitare in tutti i modi i litigi perché ti faranno notare che sei tu a sbagliare. Ricordati che non sei Cicerone, non puoi vincere ogni causa.

Bilancia

Quando inizierai a pensare a te stessa? Basta pensare agli altri concentrati su di te. Sembra che a lavoro la situazione migliori sempre di più, ma in amore qualcosa non va forse perché hai iniziato a conoscere un capricorno o un ariete, che dovresti tenere alla larga. Peró l’ottimismo non viene meno questo periodo, lo spirito di Elettra ha abbandonato la tua testa, cerca di goderti questo momento. Divertiti!

Catalini Elena,

Sciullo Martina,

Di Marino Ilaria,

Mercante Angelica