Moda

Moda e rinascita

Siamo finalmente entrati nel 2023, la moda si evolve sempre di più, le sfilate sono sempre più particolari e i vestiti proposti sempre più stravaganti, come ad esempio quelli della recente sfilata di Schiapparelli.

Sono nate molte polemiche su questi abiti, che dovrebbero rappresentare l’inferno di Dante, sono la lince, la lupa e il leone. Si può dire chiaramente che questa sia una tipologia di rinascita nel campo della moda, una sorta di rivoluzione totale delle sfilate e degli abiti proposti che si era già vista iniziare nel 2022 probabilmente per lo più con Coperni con il vestito sprai che hanno realizzato sul momento davanti a tutti gli spettatori.

Quest’anno vedremo tante  cose particolari nel campo della moda, ma la vera rinascita viene da noi. Siamo entrati nel 2023 e molti hanno ancora paura dì mostrare la loro vera personalità con l’abbigliamento, quando è proprio quello L'OBIETTIVO da perseguire.

La moda nasce per esprimersi e per mettere in risalto il nostro carattere e come siamo ed è questo che non deve mai essere nascosto. Il 2023 potrebbe essere l’anno della rinascita non solo per la particolarità dei capi d’abbigliamento che verranno presentati, ma anche perché sicuramente sempre più persone faranno trasparire la loro vera personalità da essi.

Il 2023 sarà l’anno giusto?

Vittoria Cozzolino