Conor McGregor 

Conor Anthony McGregor è un combattente professionista irlandese di mma (arti marziali miste) in tre diverse categorie: pesi piuma, pesi leggeri e pesi welter.

Nato a Dublino il 14 luglio 1988, ha cominciato a praticare sport da combattimento spinto da un bisogno di trovare tecniche di autodifesa. All'inizio ha praticato pugilato, kichboxing e grappling. A sedici anni ha cominciato a lavorare come idraulico ma poco dopo ha mollato questo impiego e ha cominciato a praticare mma. 

McGregor è un pugile dallo stile poco ortodosso; inoltre, ha studiato capoeira, kichboxing e taekwondo. È cintura marrone di jiu jitzu brasiliano e cintura nera 2⁰ dan di taekwondo e recentemente ha manifestato un piacere per il karate olimpionico. 

Ha l’attitudine di demoralizzare l’avversario prima e durante l’incontro per questo viene paragonato a Muhammod Ali che è fonte d’ispirazione per Conor. 

Uno dei match più famosi di McGregor è stato quello contro Mayweather in cui a perso per KO alla decima ripresa. E' inoltre è uno degli sportivi più pagati del mondo.

R.C.K.