5 scherzi da fare ad Halloween alla vostra famiglia 

1. Testa mozzata nel frigo: bisognerà solamente scattarvi una foto stamparla e poggiarla su un vetro deve quasi sembrare schiacciata ... poi procuratevi un barattolo vuoto dove dovrete incollare la stampata della foto e poi metterla nel frigorifero così sembrerà che vi hanno decapitato

2. Mele caramellate...o no: le mele caramellate sono il dolce più mangiato ad Halloween. Provate a preparare una cipolla allo stesso modo della mela e mettetela nel gruppo di mele... se lo scherzo vi è riuscito fate un cesto intero di cipolle.

3. Scritte di sangue sullo specchio: la vostra famiglia non è a rischio infarto? Bene munitevi di rossetto e scrivete sullo specchio da bagno di casa vostra una frase minacciosa. State attenti alla grafia più grezza è storta possibile. 

4. Insetti ovunque: gli insetti sono una delle più grandi fobie... andate da un tabaccaio e comprate degli insetti finti. Le loro migliori collocazioni sono infondo una brocca o una bottiglia dentro una borsetta ecc.

5. Cari estinti: vi servirà semplicemente del liquido rosso e buona volontà. Dovrete svegliarvi prima di tutti e piazzarvi o infondo alle scale di casa oppure in bagno e cospargervi di liquido Rosso  che sembra sangue (si spera lavabile )


G.L.