Ciao amici,

come tutti sappiamo da poco è passato capodanno. La notte in cui si dice addio all’anno passato per iniziarne uno nuovo ancora da vivere. Spesso, durante questa magica sera, si pensa a dei buoni propositi per l’anno nuovo, sperando di rispettarli e fallendo in 99% delle volte. Per fortuna ho un idea pronta, ovvero creare una vision board. Cioè la rappresentazione visiva di ciò che vuoi essere e ciò che vuoi fare durane quest’anno. Iniziamo!

Armatevi di un cartellone colorato o addirittura di una lavagna di sughero se già ne avete una in casa. 

Ora prendete il computer e cercate delle immagini o degli slogan carini da stampare che rappresentano uno dei vostri buoni propositi. Esempio: se il vostro augurio è quello di iscrivervi in palestra cercate una foto carina di un peso o di una persona che fa palestra da incollare al cartellone. Potete anche disegnarli voi se preferite o potete ritagliare degli slogan da delle riviste o potete stampare delle citazioni che racchiudano ciò che volete migliorare di voi. Basta essere creativi! 

Una volta che avete incollato tutto appendete la vision board in un punto visibile della vostra camera in modo da ricordarvi cosa vi siete promessi. Durante l’anno potete sempre aggiornarla con nuovi desideri per il vostro futuro. Questo è anche un modo carino per arredare con tanti colori la parete della vostra camera.

Spero che questa idea vi sia stata utile e che quest’anno sia proprio come lo desiderate! A presto.  

ML. E