Finalmente la festività che tutti i ragazzi aspettavano è arrivata. Halloween per i bambini è fatto di dolcetto scherzetto, mentre, per i ragazzi è fatto di scherzi e divertimento. Adesso elencherò un paio di scherzi da fare divertenti, ma soprattutto paurosi.

Uno degli scherzi più diffusi è “La finta statua“. Si tratta di vestirvi come il protagonista di “Scream“. Facendo finta di essere una statua, mettetevi vicino alla porta con un cestino di caramelle e quando un bambino si avvicina per prendere una caramella prendetegli la mano e urlate, si prenderanno uno bello spavento.

Un altro scherzo che si potrebbe fare è quello di vestirvi da fantasma e nascondersi.A ppena un vostro amico o parente entrerà in casa sbucate fuori dal nulla, ci saranno molti urli.

Al giorno d’oggi si parla molto di alcune ragazze che girano per i quartieri delle città, vestite da “Samara“, protagonista di un film horror molto diffuso tra i ragazzi, per spaventare le persone. Questo è lo scherzo perfetto per halloween. Dovete solo mettervi un lungo lenzuolo bianco e i capelli davanti alla faccia. Andate per le strade a spaventare i ragazzi, ed il gioco è fatto.

Un altro scherzo molto schifoso da poter fare è la cipolla caramellata. Ad halloween molto spesso si preparano le mele caramellate, e saranno proprio le protagoniste del nostro scherzo. Basta solo fare al posto della mela la cipolla caramellata. Poi la fate assaggiare alla vostra vittima, vomito assicurato.

F.C.