Laura La Divina è scomparsa nel nulla

Laura La Divina è una prominente presenza del web, la tiktoker di Napoli è amica della collega Rita De Crescenzo. Le due, negli ultimi tempi, oltre che amiche sarebbero diventate anche coinquiline.

Le donne, vere e proprie star del web, sono celebri per le loro personalità “forti” ma anche e soprattutto per i video virali che le ritrae in varie situazioni della vita quotidiana, spesso considerate al limite del surreale. È proprio dalla De Crescenzo, tramite una comunicazione sul canale TikTok, che parte una allarmante comunicazione: l’amica Laura La Divina è scomparsa. Il caso è stato portato a Chi l’ha visto, che ha spiegato le dinamiche e le informazioni finora accettate riguardo la scomparsa della donna.


L’avvistamento della tiktoker alla stazione

L’appello di Rita De Crescenzo tramite TikTok è stato il primo allarme, ma ora le autorità considerano Laura, a tutti  gli effetti, una persona scomparsa. Diverse sono le segnalazioni che la vogliono avvistata su un treno in partenza dalla stazione di Napoli Centrale, ma le voci sono ancora da confermare.

Voglio dirvi una cosa importantissima, mi tremano le gambe. Non si trova Laura. Non so se veramente è stata avvistata alla stazione oppure no. Una signora l’ha vista che si metteva in un treno. Non abbiamo notizie di Laura. Ci stiamo preoccupando tutti. Se qualcuno l’ha vista può venire da me? Non si scherza su queste cose” ha annunciato la De Crescenzo sulla celebre piattaforma.

Non si sa molto della scomparsa di Laura, ma due informazioni molto preoccupanti sono certe: nessuno ha due notizie certe e il cellulare risulta irraggiungibile. Gli appelli di fan, amici e parenti hanno coinvolto il web in modo virale fino a portare la notizia in TV, sperando in qualche aggiornamento nelle prossime ore.

La conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli, ha precisato nel corso dell’ ultima puntata in onda su Rai 3: “Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come Laura La Divina. Dalle 5 del pomeriggio si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità, quindi tutti sono molto preoccupati per lei”.


Ludo Pallad

Ale Tizz