Film in uscita 2021

Dopo ben due anni a casa a guardare netflix possiamo finalmente tornare al cinema per goderci la visione di un bel film con gli amici o con la famiglia,  fortunatamente in questo ultimo periodo sono usciti diversi film degni di nota.

Ad esempio, bond 25 (no time to die) l’ultimo film di 007 ora in programmazione nelle sale, mostra contenuti di attualità sorprendenti come femminismo e una pandemia fermata sul nascere da James bond, questa volta interpretato Daniel Craig, in questo film anche Matera è entrata a far parte delle splendide location internazionali della saga cinematografica più famosa del modo.

Dune un film appena uscito nelle sale è una rappresentazione fedelissimo al romanzo di Frank Herbert. 

lo scopo del registra è quello di colpire lo spettatore non con l’originalità narrativa, ma prima di tutto con l’impatto sensoriale con dettagli di scenografie, costumi, navi spaziali armi, e altri oggetti di scena .

Ci sono proiezioni cinematografiche  molto belle  che non ancora nelle sale.

Ad esempio Spider-Man no way home il terzo capitolo di spider-man che potrebbe includere diverse versioni dell’uomo ragno facendo affiancare il protagonista Tom Holland da Tobey Maguire e Andrew Garfield, che avevano interpretato lo stesso personaggio nelle precedenti saghe. Come villain ritroveremo Jamie Foxx nei panni di Electro (Amazing Spider-Man 2), e Alfred Molina, il Doctor Octopus ai tempi di Spider-Man 2 di Sam Raimi, lo potremmo trovare nelle sale dal 17 dicembre.

Recenti studi dimostrano che andare al cinema, riduce l’ansia,  aiuta a  combattere la depressione. Andare al cinema permette di evadere dalla routine e immaginarsi in altri scenari fantastici .

Consiglio di vedere questi film perché dopo due anni trascorsi dentro quattro mura e liberatorio evadere da questa sensazione di chiusura e  andare a vedere dei film pieni di adrenalina e colpi di scena


M.L.V.