Giochi

OUTLAST è un videogioco di tipo survival horor-psicologico del 2013, sviluppato e pubblicato da Red Barresi, una compagnia indipendente fondata da persone precedentemente coinvolte nello sviluppo di videogiochi celebri quali Prince of Persia, Assassin's Creed, Splinter e Lincharted.

FRIDAY THE 13TH: THE GAME, è un survival horror, un mondo semi-aperto, dove si sfidano 8 giocatori. Uno impersona Jason Voorhees, gli altri 7 gli animatori. Scopo degli animatori è quello di collaborare tra di loro visitando capanni, raccogliendo armi per difendersi e strumenti vari (nascosti all'interno dei vari capanni) per sfuggire al campeggio. Scopo di Jason è trovare e uccidere gli animatori prima che uesti fuggano dal campeggio. Ogni partita dura un massimo di 20 minuti.

FIVE NIGHTS AT FREDDY'S è un videogioco survival horror indipendente di tipo "punta e clicca" ideato da Scott Cawthon e pubblicato l'8 agosto 2014 su Densura, primo capitolo della serie omonima. Il 20 agoato 2014 viene approvato dal servizio Greenligt e successivamente su Steam 

R.F.