Tre scherzi spaventosi da fare ad Halloween

Ciao amici, Halloween è finalmente arrivato. La festa della paura e del divertimento e, per festeggiarlo come si deve, occorre qualche scherzetto spaventoso da fare ai vostri amici o ai vostri familiari. Quindi ecco a voi tre scherzi paventosi da realizzare a casa:

 

1: DOPPIA MASCHERA

Assicuratevi che il vostro travestimento includa una maschera che copra tutto il viso. Poi, prima di indossarla, utilizzate delle pitture per il viso o dei trucchi per realizzare un trucco spaventoso. La cosa più efficace è realizzare un trucco da zombie in decomposizione rendendolo il più rivoltante possibile anche se pure un trucco da dolce panda amorevole, sotto una maschera spaventosa, stupirebbe sicuramente tutti.

2: INSETTI OVUNQUE

Una delle paure più diffuse è quella per gli insetti. In tanti negozi potete facilmente trovare degli insetti finti identici a quelli veri. Il punto fondamentale dello scherzo è infilare questi insetti nei punti più adatti come in una borsetta, in un bicchiere o in una credenza o ancora in un angolino sul pavimento, sul divano. Sono facili da nascondere. L’importante è non metterne tanti insieme o metterli in posti poco visitati della casa. 

3: LA TESTA MOZZATA

Per questo scherzo occorre una barbie o un bambolotto che non vi serve più e che potete rovinare. Staccate gli arti e la testa dal corpo della bambola. (Si lo so non è molto bello da fare). Poi prendete dei pennarelli rossi (se possibile, di sfumature diverse) e fate delle linee somiglianti a delle vene sui pezzi staccati. Aspettate che l’inchiostro dei pennarelli si asciughi. Poi, per completare l’opera, prendete del borotalco o della farina e sporcate i pezzi della bambola facendoli diventare di colore bianco pallido. Se avete utilizzato un bambolotto con l’ovatta nel busto, rompetelo e fate uscire l’ovatta da dentro in modo che si veda. Ora prendete i pezzi della bambola e metteteli dove volete: nel frigorifero, all’ingresso, in un cassetto che viene aperto spesso…

Questi erano i tre scherzi che vi consiglio. Spero che vi siano stati utili.

 Buon Halloween!! 

L.E.