Moda

La moda e i giovani

Tutti gli adolescenti, chi più e chi meno, cercano di farsi accettare dai propri coetanei vestendosi bene e con vestiti di marca e facendo tutte le cose che fanno i giovani di oggi per farsi notare, anche se questo comportamento non ti fa essere te stesso. 

Nel mondo di oggi i ragazzi si sentono più sicuri di sè e socializzano meglio con i loro coetanei se indossanoo il capo e il paio di scarpe più ricercato del momento. Ad esempio, le ragazze di oggi da magliette e pantaloni con i fiorellini e cuoricini passano ad abiti più da donna come tacchi alti, vestiti a tubino oppure scollati, gonne corte e attillate, jeans strappati e stretti. Adesso vanno molto di moda anche i jeans con uno strappo sotto il sedere e i top. 

Nel mondo di oggi se vuoi far parte di un gruppo di amici devi essere popolare, avere scarpe e vestiti di marca e ovviamente devi vestirti bene sennò non ti prenderanno mai in considerazione. Alcuni adolescenti si sentono meglio facendo queste cose e si sentono più loro stessi, altri invece lo fanno solo per farsi notare.

Questo vi fa capire la moda di oggi come è cambiata. 

K.K.