Il lato oscuro

Oggi vi parlerò “del lato nero delle persone “, ognuno di noi a due parti dentro di sè ,oggi parlerò della parte nera. Sapete perché vieni chiamata parte nera? 

Viene chiamata così perché è la nostra parte acida, scura, fredda, egoista e crudele. È quel momento in cui siamo insensibili davanti a qualsiasi situazione, ma certe volte pensiamo che il mondo ci cada addosso e reagiamo con la nostra parte nera avvolte piangendo perché vediamo le cose magari in un altro modo. 

La nostra parte nera e la peggiore siamo anche molto spietati a vincere quando ci capita. Credete davvero che esistono persone che non hanno un lato nero? Io personalmente no, ho visto persone che erano gentile e il giorno dopo avrebbero voluto urlarmi contro è normale questo è il ciclo della vita.  

Avrei da aggiungere dei particolari essenziali,nessun essere umano è cattivo solo che esiste il lato nero e fa credere alla gente di essere cattivo. 

Con questo vorrei chiudere però delle volte fateci caso perché come dico io è molti atri anche quando si presenta il vostro lato nero fate attenzione alle cose che dite perché le parole fanno più male di qualsiasi altra cosa al mondo.


I.C.