5 continenti, 206 stati,3 oceani,7 mari e 7 miliardi di persone ed io sono ancora single, penserete: ma come si fa!

È arrivato il giorno più atteso da tutte le coppiette, San Valentino! Improvvisamente tutto il mondo sembra essere felice ed innamorato, sui social iniziano a comparire foto di regali appena ricevuti e coppie che camminano mano nella mano, tutte le ragazze si preparano per il loro ragazzo invece per me sarà l’ennesimo San Valentino da single.

Beh tutti noi single pensiamo di chiuderci a casa e deprimerci per 24h?

Sbagliato! San Valentino, infondo, dura solo un giorno: il vero amore è per sempre! Quindi, non deve essere per forza caratterizzato da una giornata buia, ma si possono fare anche altre cose per noi che lo passeremo soli; soprattutto pensiamo ai lati positivi: non dovremo “impanicarci” a cercare il regalo perfetto, oppure trovare il posto giusto dove passarlo.

Inoltre, non bisogna pensare di essere le uniche single al mondo, solo se scorriamo la nostra rubrica del telefono troveremo un sacco di amici e amiche nella nostra stessa situazione. E dato che “l’unione fa la forza” tanto vale condividere questa giornata. Potremo organizzare una giornata fuori o una gita con amici e amiche single. Sarà un’ottima occasione per ridere e non pensare  a niente se non a divertirsi e in poco tempo sarà già il 15 febbraio, il giorno in cui finalmente avrò qualcosa da festeggiare!

G.G