Aprile è iniziato e Pasqua è ormai alle porte...

Quest'anno le vacanze sono piuttosto lunghe, perfette per organizzare un bel viaggio!!

Una meta ideale, per combinare natura e divertimento, è  sicuramente il lago di Garda. Vi consiglio di prenotare un albergo proprio sulle sponde del lago (ce ne sono tanti) per godervi la vista del lago, dall’alba fino al tramonto.

Può essere piacevole  andare in bicicletta sul lungolago o  anche fare un giro su piccoli trenini che consentono di spostarsi da un punto all’altro del lago e quindi osservare  le diverse località. 

In più, se siete fortunati e capita una bella giornata di sole, potete noleggiare un pedalò, un kayak o ancora meglio un piccolo motoscafo e fare così una bella gita sul lago.

Per chi invece vuole tornare bambino, l’attrazione da non perdere è trascorre un’intera giornata al parco divertimenti di Gardaland!!

Le attrazioni più belle a mio parere sono 2.

La prima è più tranquilla, per chi ama le avventure, ma teme le montagne russe: è la “Colorado beat”, con cui si fa un giro su un grosso tronco, attraverso un percorso acquatico; per chi invece  è un vero temerario, l’attrazione migliore sono le montagne russe a picchiata verticale!!

Queste sono le mie preferite, ma ovviamente, una volta che siete lì,  la scelta è più che ampia tra tanti giochi uno più divertente dell'altro. 

Spero che questo articolo vi sia piaciuto e che ancora una volta seguirete i miei consigli! 

Al prossimo articolo!! 

M.F.