Mao's Box

Da bambina Nanoka venne coinvolta in un misterioso incidente in cui perse i genitori. Il tempo passa e Nanoka oggi è una liceale come tante, che vive con il nonno e trascorre una normale vita da studentessa. Finché un giorno, passeggiando nei pressi del luogo dell'incidente di tanti anni prima, si trova inspiegabilmente catapultata nella Tokyo del 1923 e viene immediatamente attaccata da uno yōkai. A correre in suo aiuto è l'affascinante Mao, un ragazzo misterioso al quale sembra essere stata legata da uno strano disegno del destino...

Kiba Nanoka

黄葉菜花 (きばなのか)

Studentessa delle superiori, ha perso entrambi i genitori da bambina in un incidente che si rivelerà essere collegato, per via di uno strano fenomeno spazio-temporale, al Grande Terremoto del Kantō del 1923. È in grado di viaggiare avanti e indietro dalla Tokyo dell'era Taishō, dove incontra Mao. Apparentemente una ragazza molto debole e gracile, Mao risveglia in lei i suoi veri poteri demoniaci dovuti all'incontro con il Byōki, che vuole utilizzare il suo corpo come suo prossimo involucro.

Mao

摩緒(まお)

Un onmyōji, ossia uno sciamano specialista delle arti magiche e della divinazione. Vive nell'era Taishō come medico curante degli yōkai di Tokyo e al tempo stesso dà la caccia al Byōki che lo maledisse 900 anni prima, dandogli un corpo immortale e demoniaco. Secoli fa ha frequentato il Gokōke, un gruppo isolato di sciamani che perpetuavano l'arte vietata del Jugondō, diventandone inavvertitamente una vittima sacrificale destinata a morire per mano del vero successore delle arti magiche, che ne avrebbe dovuto ereditare le tecniche segrete. Le cose non sono andate come previsto e attualmente gli apprendisti prescelti del Gokōke sono ancora in giro, uno dei quali intenzionato ad ottenere da Mao le tecniche del Taishanfukun a qualunque costo.

Otoya

乙弥(おとや)

Uno shikigami bambino che lavora alle dipendenze di Mao. Sempre cortese e disponibile, è il punto di riferimento di Nanoka in era Taishō.

Byōki

猫鬼(びょうき)

Un demone gatto che circa 1000 anni fa divorò tutte le tecniche del Taishanfukun, ossia le tecniche più segrete della scuola del Gokōke, acquistando il potere di manipolare la durata delle vite umane. Ha maledetto Mao con il suo sangue demoniaco e attualmente punta a Nanoka come suo prossimo corpo ospite.