Inuyasha Fan Fiction

In questa sezione, ho raggruppato tutte le mie storie composte da un solo capitolo, scritte sul manga "Inuyasha" di Rumiko Takahashi.

"Gli eventi passati non significavano più niente per lei. Nemmeno lui significava più qualcosa. Kikyö era morta nell’odio e nel rancore, vivendo il sentimento di essere stata tradita.

Per lei non era così. Lei non era Kikyö."

Kagome e Inuyasha si sono trovati varcando le frontiere del tempo. Quello stesso tempo sarà anche in grado di separarli?

Genere: Romantico, dark, introspettivo.

Kōga solitamente preferisce l’azione alle riflessioni, ma una frase di Inuyasha suscita in lui un certo pensiero. Perché lascia che Kagome sia protetta dall’odiato cagnaccio?

Genere: Introspettivo.

Un breve dialogo tra Kagura e Hakudōshi, nell’imminenza del tradimento. "Sarebbe stata eliminata in ogni caso, per mano del gruppo di Inuyasha o quando comunque non fosse stata più utile alle trame di Naraku. Giunto tale momento, la sua esistenza si sarebbe dispersa nel nulla, come il vento che rappresentava con tanta fierezza. Nessuno si sarebbe ricordato di lei. E sarebbe stato come se non fosse mai venuta al mondo. […] Hakudōshi sapeva di essere diverso. Non era l’ennesimo strumento di Naraku. Lui era nato."

Genere: Introspettivo.