28/01/2015: Cska Torino - A.C. Paco Rigore 4-0, il Cska consolida la vetta!!!

Data pubblicazione: 30-gen-2015 10.59.44

Nella foto a fianco: Corrado Cillario man of the match della sfida con l'A.C. Paco Rigore grazie ad una prestazione di qualità e quantità suggellata da una splendida rete con una potente conclusione dalla distanza.

Un Super Cska affonda l’A.C. Paco Rigore con un rotondo 4-0 che ben rappresenta la netta supremazia territoriale mostrata dai verdeoro della desaparecida Coach Carrito ("Tornerò quando tornerà Manolo" così ha dichiarato la mister ai Microfoni di Mediaset Premium.

Il neo trentunenne Pasquaretta e la sua truppa infatti, hanno messo subito le cose in chiaro nello scontro di via Monteverdi, schiacciando gli avversari nella propria metacampo fin dalle prime battute di gioco, grazie un gioco armonio ed efficace, una manovra mai stucchevole e capace di creare occasioni a ripetizione.

Dopo alcune parate del portiere dei Paco che tenevano in vita i suoi compagni, ci pensava Aliano a metà della prima frazione a capitalizzare una bellissima azione del Cska, con Pasquaretta bravo a servire il barbuto Tony dopo la precisa imbeccata di Merlo.

Chiusa la prima frazione sull’1-0 anche grazie alla solidità di una difesa guidata con la sicurezza di un veterano dal giovane ed interessantissimo Gabetti, il Cska dilagava nella ripresa grazie alle reti di Cillario, che bucava la rete con un bolide dalla distanza a coronamento di una prova da migliore in campo, e ai sigilli di Kromah Kemoh Moahmed e di Pasquaretta, bravi a capitalizzare la ficcante rete di passaggi del Cska.

Un successo convincente insomma, che consolida la posizione in vetta dei verdeoro, saldi a più sei dalle inseguitrici e pronti a riabbracciare in campo Durando, Parola, Giolitti, Super Sheik Kromah Kemoh e soprattutto Paul Manolo Gay il cui rientro è ormai imminente dopo una lunghissima assenza dal campo di gioco!

Formazione: Povero, Bevilacqua, Gabetti, Cillario, Aliano, Pasquaretta, Merlo, Kromah Kemoh M, Tosto.

Staff tecnico e dirigenziale: Parola D., Stefania Tostina, Kromah Kemoh Sheik

Parziali: 1-0, 4-0

Ammonito: Merlo

Reti: Aliano, Cillario, Kromah Kemoh M, Pasquaretta