Centoseimila Complimenti Dottor Big Urio!

Data pubblicazione: 22-mag-2012 9.40.13

Centoseimila Complimenti

Dottor Big Urio!

Andrea Urio, il Phisique du Role del Cska Torino!

Torino, 20 aprile 2012

Con la presente, il Cska Torino Ristorante Dausin si complimenta con il proprio pilastro Andrea Urio, che, nella giornata di ieri, ha conseguito la laurea magistrale in Fisica all’Università degli Studi di Torino!

Ragazzo passionale, il simpatico Andrea ha dimostrato fin dai primi anni dell’adolescenza un vero e proprio amore per la Fisica, disciplina studiata con passione e determinazione ed applicata anche in ambito lavorativo in un’azienda che si occupa di acustica.

Soprannominato Big per la sua bravura incontrastata in ambito scientifico, calcistico e sociale, non si può certo dire che Andrea non sia un giocatore completo.

Centrocampista e all’occorrenza difensore, Big è da sempre uno dei punti di forza del Cska, società alla quale si è avvicinato fin dai primi pionieristici vagiti, e per la quale ha messo in campo la sua ottima tecnica e la sua grande esperienza e personalità.

Non pago, Big si è spesso cimentato nel ruolo di portiere, dimostrando, con uno stile tutto suo, grandi riflessi e un fantastico senso della posizione che gli hanno fruttato parate stupende e da consegnare alla leggenda, il tutto incredibilmente sprovvisto di guanti, a mani nude come i portieri dei primi anni del 900 o, se preferite, come Sly in “Fuga per la vittoria”.

Questo è il nostro Andrea Urio, questo è il nostro neo laureato.