Ufficiale: Alberto "Durino" Durando nuovo acquisto del Cska Torino!

Data pubblicazione: 22-dic-2011 16.39.48

Ufficiale: Alberto "Durino" Durando nuovo

acquisto del Cska Torino!

Il funambolico buschese era da tempo nel mirino della società verde- oro. Grande soddisfazione del Presidente Parola e del Patron Pelleriti: "Durando è il nostro Recoba!"

Torino, 28 novembre 2011

Il Cska Torino è lieto di annunciare l’acquisto di Alberto Durando detto Durino, 27 anni proveniente dal Ronchi F.C.

Durando è un personaggio di grandissimo spessore, già più volte vicino al Cska Torino e vero e proprio pupillo del Presidente Parola e del Patron Pelleriti che a più riprese lo hanno definito come il loro prototipo di giocatore ideale.

“Durino incarna alla perfezione i valori e lo spirito del Cska, è il mio Recoba. Alla Coach Carrito va l’imput di metterlo a tutti i costi nelle condizioni ideali per poter esprimere il suo mostruoso potenziale tecnico ed umano. Durino sembra nato con la maglia del Cska Torino addosso e proprio per questo gli affideremo la fascia di vice-capitano!”, queste le parole di Parola (e non è un gioco di parole..) rilasciate alla stampa contestualmente all’annuncio dell’acquisto del Durando.

Il roccioso difensore buschese, oltre ad essere il protagonista delle notti torinesi, è un giocatore di grande esperienza; cresciuto nelle giovanili del Cuneo, la sua carriera si è svolta all’insegna di tre compagini: Ronchi, Gem Chimica e Real Passatore. Se per quanto riguarda le prime due squadre si può dire che Durando sia risultato poco più di una meteora, tanto sparodiche ed occasionali sono risultate le circostanze nelle quali si è presentato al campo da gioco, per quanto concerne invece il Real Passatore si può tranquillamente affermare che Durando rappresenti una vera e propria bandiera.

Con i Galacticos dell’hinterland cuneese infatti, il talento della Provincia Granda ha militato a più riprese diventando addirittura capitano e uomo simbolo.

A 27 anni, nel pieno della maturità, arriva ora per l'ex promessa dell'A.C. Cuneo la firma con il Cska Torino – Ristorante Dausin, con una società insomma che sembra cucita su misura per Alberto, pronto a trascinare il fraterno amico e Capitano Paul Gay verso traguardi prestigiosissimi..

A presto in campo Vice-Capitano!