Ufficiale: Prelevato Barbu dal F.C. Slatina!
Data pubblicazione: 12-ott-2012 15.34.07
Nella Foto a fianco Adrian Barbu alle prese con il PC. La tecnologia è la grande passione del nuovo acquisto della società del Patron Pelleriti.
Con la presente il Cska Torino Ristorante Dausin è lieto di annunciare l’acquisto di Adrian Florin Barbu, proveniente dal F.C. Slatina.
Barbu, primo rumeno e settimo straniero in assoluto della storia del Cska, è un difensore con grandi doti atletiche che fa della velocità e dell’elevazione le sue armi migliori.
Cresciuto sportivamente nella società del Sud della Romania, Adrian vanta anche un importante passato cestistico, con alcune stagioni ad alto livello sotto canestro, esperienze queste che lo hanno aiutato nel migliorare le sue grandi doti aeree
A 28 anni e con una laurea in Economia Aziendale in bacheca, arriva ora per Adrian la chiamata del Cska, società che lo ha fortemente voluto e che lo ha prelevato dallo Slativa grazie ad una trattativa condotta in prima persona dal Presidente Parola.
“La Società è molto ben attrezzata, le parole dell’A.D. Ratto mi hanno convinto a rompere gli indugi e a firmare per il Cska. Non vedo l’ora di giocare al fianco di Capitan Paul” queste le prima parole di Barbu con la maglia verdeoro.
Forza Adrian, ti aspettiamo presto in campo al Vallette Stadium!