Ufficiale: Maurizio Bevilacqua è un nuovo giocatore del Cska Torino Ristorante Dausin!

Data pubblicazione: 6-giu-2013 15.17.05

Nella foto a fianco: La Coach Carrito premiata come miglior Trainer del Torneo Primavera. A disposizione della Coach Torinese una nuova infornata di acquisti dopo il ritorno prepotente sul mercato del Cska.

Con la presente il Cska Torino Ristorante Dausin è lieto di annunciare l’acquisto di Maurizio Bevilacqua, 30 anni proveniente dalla Camera di Commercio F.C.

Bevilacqua, centrocampista che ben si sa disimpegnare anche in attacco, è un giocatore dotato di un gran fisico, supportato da un’ottima tecnica individuale ed una precisa e potente conclusione dalla distanza.

Acquistato su indicazione del veterano Pasquaretta, Maurizio indosserà la maglia numero 10 ed esordirà questa sera con la sua nuova camiseta nella decisiva sfida al Fun Tv Team.

“Sono felice di indossare la maglia del Cska e di tornare a giocare con Pasquaretta. Militare nella squadra del Celeberrimo Capitan Paul era il mio sogno, lo considero al pari di una medaglia al merito. Questa soddisfazione mi ripaga dei sacrifici sostenuti negli ultimi anni.” Queste le prime parole di Bevilacqua ai microfoni di “Hasta Cska”, la fanzine Verdeoro.

In Bocca al lupo Maurizio!