Alberto "Berto" Bertoglio nuovo Vice-Presidente!

Data pubblicazione: 7-mar-2012 2.03.54

Alberto "Berto" Bertoglio nuovo

Vice-Presidente!

Ufficiale il passaggio dal campo alla panchina della bandiera del Cska.

Presidente & Vice-Presidente.. un sodalizio pronto a portare in alto il Cska!

Torino, 22 febbraio 2012

Il Cska Torino Ristorante Dausin è lieto di annunciare la nomina a vice-presidente nonchè aiuto mister di Alberto "Berto" Bertoglio Bosio,28anni di Cuorgnè.

Vicino al presidente Parola fin dai primi vagiti della società di via Ricasoli, il Berto si trova nell’arduo compito di passare dal campo alla scrivania.

Personaggio dalle infinite risorse, il Berto infatti può vantarsi di conoscere tutti i ruoli societari meglio delle proprie tasche.

Sulle orme di Rino Foschi, il simpatico canavesano è infatti partito dagli ambienti più estremi del tifo organizzato, segnalandosi fin da subito come capo ultrà della società del patron Pelleriti.

Dalla curva alla panchina il passo è stato breve, con l'incarico di vice mister nel torneo estivo2011; altretto rapido il passaggio in campo, avvenuto col torneo invernale appena conclusosi.

Unico elemento sempre presente al campo come il Capitano e il Presidente, Bertoglio si appresta dunque ora a intraprendere con entusiasmo questo nuovo compito al fine di portare in alto la società verdeoro in questa nuova ed esaltante avventura.

In Bocca al Lupo Grande Bert!