Pardon, parola di Patron!!!!

Data pubblicazione: 21-mag-2013 18.21.30

Pardon, parola di Patron!!

Pubblichiamo l'esortazione decisiva del Patron Pelleriti che ha fornito la carica decisiva ai ragazzi per raggiungere la Finalissima!!!!

Nella foto di cui sopra tutta la carica di Pelleriti con i suoi ragazzi in una festa societaria a Dicembre 2011 e la reazione cazzutissima dei suoi ragazzi in ritiro pre-partita alla ricezione dell'e-mail!!

Cari ragazzi, mi sembra ieri e invece sono passate quasi tre stagioni. Mi sembra ieri quando il buon Daniele, presidente sul campo, veniva a propormi di patrocinare la neonata formazione torinese dalle grandissime ambizioni.... “Disputeremo otto campionati in tre stagioni..., la chiameremo Cska Dausin. E giocheranno un numero elevatissimo di stranieri (ndr)”. Parole Sacro sante. Quante emozioni per gli esordi, quanta amarezza per le prime bastonate, quanta birra per le vittorie (non molta agli inizi).

Ma nonostante le difficoltà, nessuno ha mai pensato di mollare o di vendere il progetto ai cinesi. No, noi siamo rocce. In campo, in panchina, in tribuna e nelle stanze dei bottoni.

sembravano impossibili certi traguardi, sembrava lontana la gloria, sembravano non bastare mai i tomini al verde, soprattutto per alcuni difensori... eppure questa notte siamo qua, a spolverare le scarpette, a preparare convocazioni, a stilare nuovi certificati medici falsi, a preparare altri tomini al verde e ad ordinare birra...tanta birra. Ma non sarà come tutte le altre volte, perchè Domani è il nostro giorno,e molto probabilmente non capiterà mai più

Una sola parola per i miei ragazzi.

Domani ci giochiamo la finale. E io la voglio proprio gustare... perché tutti insieme, l’abbiamo meritata!!!

DAI CAZZO, FORZA CSKA-DAUSIN, DOMANI VOLIAMO IN FINALE.

un ultimo consiglio:

Catenaccio tutto il primo tempo, se andiamo sotto, manteniamo i nervi saldi fino a due minuti dalla fine...poi se non cambia nulla:

BOTTE DA ORBI,

SE PERDIAMO ALMENO LI FACCIAMO ANDARE A CASA IN BARELLA...

PAROLA DI PATRON