Il Cska Torino Compie un anno!

Data pubblicazione: 19-mar-2012 10.02.27

Il Cska Torino Compie un anno!

Un anno fa, nella serata del 07 marzo 2011, nasceva il Cska Torino.

Torino, 07 marzo 2012

Buon Compleanno Cska!

È passato infatti un anno da quando, in una serata un po’ sopra le righe, complice qualche goccia di troppo del liquore abruzzese Centerbe fece capolino nella mente del trio Parola-Gay-Pacces l’idea di fondare una squadra di calcio.

Dì lì a qualche settimana il torneo pazzesco cui partecipare, il sito, le maglie, il nome da dare alla nostra creatura e addirittura un abbozzo di rosa erano già belle che pronte con tanta voglia di divertirci e di provare a stupirci!

Da quel momento ad oggi sono passati 365 giorni, due tornei, con il primo sorprendente per il risultato sfuggito di un soffio per via di qualche defezione ed indecisione arbitrale di troppo; il secondo in cui diciamo che le cose potevano andare un briciolino meglio.

Hanno giocato nelle nostre fila 28 giocatori di tre nazionalità diverse e almeno altri 3 altri top player si apprestano ad esordire con la nostra casacca. Impressionante anche il numero di “dirigenti” coinvolti: ben 15, con un nuovo medico spagnolo pronto a rimpolpare le fila di quasta impressionante schiera.

Bellissimi anche i postpartita, allietati dagli ottimi piatti del nostro Patron che aspettiamo presto al campo; e sempre piacevolmente frizzanti con storie e storiacce sempre pronte a spuntare come funghi.

Insomma è stato un anno bellissimo ma naturalmente non c’è tempo per restare con le mani in mano.. un nuovo torneo è alle porte, tra due giorni si parte e come sempre non ci faremo trovare impreparati!

L’augurio va in primis alla società, e di conseguenza a tutto lo staff tecnico che con il sudore della propria fronte e una passione mai doma hanno contribuito a portare avanti un progetto bellissimo, mai avaro di soddisfazioni.

Auguri quindi al Presidente, al Patron Pelleriti e al Ristorante Dausin, alla Mister, al Capitano, ai giocatori e dirigenti tutti, con la speranza di rivederci l’anno prossimo, quello dopo, e quell’altro ancora, magari con un po' d’argento tra i capelli ma sempre pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo, accomunati ancora dalla stessa grande, grandissima passione che scalda le menti e fa battere i cuori di queste persone… Buon compleanno Cska!!!!

Hasta Cska Siempre, 100 di queste primavere!

p.s.: un augurio di buon compleanno anche ad Ivano Eandi, che come il Cska compie gli anni oggi.. da sempre vicino al Cska con il suo encomiabile sostegno, a breve potrebbe avvicinarsi ulteriormente alla nostra amata casacca verde-oro..