19/05/2013, una giornata storica: CSKA Torino – MUCCHIO SELVAGGIO 7-5 e il Berto vola in serieB! Il primo Titolo della Storia!

Data pubblicazione: 21-mag-2013 7.26.41

Nella foto a fianco: uno dei grandi protagonisti del Progetto Futsal Emanuele Emma in compagnia di Pelleriti e del "Malandrino" con in mano una delle prime coppe del Cska. per la formazione verdeoro è finalemente il momento di festeggiare il primo vero e proprio titulo!

Il Cska centra una vittoria decisiva tra le mura amiche di Via Paisiello con una partita giocata con il cuore.

Già nel prepartita c'è una tegoòa per Mister Bertoglio, infatti entrambe le ragazze danno forfait e si opta per un 2-1, giocando in inferiorità numerica. Nel primo tempo è il mucchio selvaggio che rompe il ghiaccio il CSKA però rimonta prontamente ed è di nuovo recuperato, cosicchè a fine della prima frazione il risultato è di 3 pari. Il Mucchio dimostra di meritare la anche più della quarta piazza in classifica per il gioco interessante e veloce.

Nel secondo tempo sono i verde granata che si fanno avanti e con la tripletta di Miguel (tre gol in sequenza ad inizio ripresa) e gol finale di Alberto mettono sotto ghiaccio il risultato.

Ma a fine partita arriva dalle radioline un inateso risultato che fa esplodere in un boato l'arena in riva alla Dora, Il BS Cantalupa, infatti perde 5-2 con i Desperados e questo risultato con la contemporanea vittoria del gruppo di Via Ricasoli vale la promozione in serie B con una giornata di anticipo sulla fine della stagione regolare (due partite in realtà alla fine per i nostri essendo da recuperare il turno della quinta giornata di ritorno.

Queste le parole del direttore Bert: “è un magnifico risultato e non me lo aspettavo visto che per questa giornata il Cantalupa aveva un turno sulla carta più favorevole. Ringrazio tutti per il primo titolo nella bacheca del CSKA, questa vittoria è tutta del magnifico gruppo”.

Formazione (2-1): Claudio, Lele(Alessandro, Adrian, Emanuele), Ander(Alberto, Miguel, Gorka)

Tabellino: Miguel 3, Gorka 2; Emanuele 1, Alberto 1.

Paganti:0

Abbonati:0